Ray Donovan 3 in balia di problemi e scontri: anticipazioni 11 agosto

Ray ha ancora qualcuno da proteggere? Ad un passo dal finale di Ray Donovan 3 le cose si complicano


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con Ray Donovan 3 nella seconda (diciamo pure terza) serata di Rai4 dove ad andare in onda sarà il sesto episodio. La serie tv con Liev Schreiber è attualmente in onda negli Usa con una quinta stagione ma  in Italia, almeno in chiaro, siamo ancora agli episodi della terza e, in particolare, al singolo episodio, il sesto, dal titolo “Il Voto”

Ray è ormai felice di essere entrato a far parte del grande contratto con la NFL mentre Bridget scopre di essere molto presa dal suo insegnante. Il passato di quest’ultimo fa capolino nelle loro vite quando la giovane scopre che il suo amato ha assistito alla morte della fidanzata, motivo per cui ha delle cicatrici sul volto. Questo li avvicinerà molto, è proprio lui l’uomo che stava cercando?

Bunchy decide di rivelare a tutti della sua relazione con Teresa e chiede di avere i soldi che gli spettano, il risarcimento per le violenze subite mentre padre Romero è ad un passo dalla verità sui Donovan.

Ray Donovan 3 tornerà anche la prossima settimana, l’11 agosto, con l’episodio 3×07 dal titolo ” Tutti Devono Essere Amati”.  Nel nuovo episodio i problemi per Ray continueranno così come quelli per Padre Romero, ad un passo dalla verità. In particolare, proprio venerdì prossimo, Ray incontrerà Padre Romero per confrontarsi con lui sul suo passato.

Ray sta rapidamente tuffandosi dal firmamento del mondo del crimine di Los Angeles mentre la colpa e la malattia spaventano Terry. Quelli di Bunchy sono altri problemi: un matrimonio da pianificare. Ray si sforza enormemente di proteggere Terry e Bunchy, cosa succederà ancora?