Famous in Love 2 ci sarà: Bella Thorne lo annuncia in un video via social

Bella Thorne annuncia il rinnovo via social insieme al resto del cast. Ecco i dettagli sulla seconda stagione di Famous In Love


INTERAZIONI: 16

Famous in Love 2 ci sarà parola di Bella Thorne e del resto del cast che via social ha annunciato la lieta novella. Freeform ha confermano oggi che presto prenderanno il via le riprese della serie “Famous in Love” via Live chat su Facebook con il cast.

La produttrice esecutiva I. Marlene King e il cast della serie basata sul romanzo di Rebecca Serle tornerà con nuovi episodi  dopo il successo della prima stagione che ha portato a casa quasi 29 milioni di visualizzazioni totali sulle piattaforme digitali e lineari fino a questo momento.

Il vice presidente esecutivo di Programmazione e sviluppo della rete, Karey Burke, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra relazione con Marlene King e questo cast incredibilmente talentuoso” mentre Marlene King aggiunge: “Non potremmo essere più felici di consegnare un’altra stagione di questa serie coinvolgente. È bello sapere che stiamo andando oltre in questa gita selvaggia e divertente di Hollywood chiamata “Famous in Love” […] Sono entusiasta di avere l’opportunità di immergersi più in profondità nel mondo e nei personaggi di cui ci siamo innamorati nella scorsa stagione “. Ecco il video pubblicato su Facebook:

La serie è stata sviluppata da I. Marlene King e Rebecca Serle che ne è la produttrice esecutiva insieme a Miguel Arteta e Dan Farah. Nel cast, oltre a Bella Thorne, abbiamo visto Charlie DePew (“The Amazing Spiderman”) come Jake Salt, Georgie Flores (“CSI”) come Cassandra Perkins, Carter Jenkins (“The Following”) come Rainer Devon, Niki Koss (“My Stepdaughter”) come Alexis Glenn, Keith Powers (“Straight Outta Compton”) come Jordan Wilder, Pepi Sonuga (“The Fosters”) come Tangey Turner e Perrey Reeves (“Entourage”) come Nina Devon.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama della seconda stagione e nemmeno sulla sua messa in onda se avverrà come la prima, su multipiattaforma, oppure no.