Si torna sul set di Grey’s Anatomy 14, con foto social e la promessa di un ritorno importante

Il cast di Grey's Anatomy 14 ha condiviso alcuni scatti che documentano l'inizio delle riprese, mentre è stato annunciato il ritorno di Matthew Morrison

grey's anatomy 14

INTERAZIONI: 11

Al via le riprese di Grey’s Anatomy 14: come abbondantemente documentato dal cast su Instagram, la macchina della serie medical di Shonda Rhimes si è rimessa in moto in previsione della quattordicesima stagione, in onda dal prossimo mese di settembre.

Nelle foto, condivise per la maggior parte da Sarah Drew – interprete di April Kepner -, compare gran parte del cast della serie: da Jackson Avery a Maggie Pierce, da Richard Webber a Miranda Bailey, i riflettori sono pronti ad accendersi nuovamente sulle (dis)avventure del Grey Sloan Memorial Hospital.

Più di una foto indica ad un potenziale ampliamento del “triangolo” amoroso tra Jackson, April e Maggie, le cui prime avvisaglie si sono manifestate nel finale della tredicesima stagione: sia Sarah Drew che Jesse Williams hanno postato scatti ritraenti i tre personaggi insieme. Dal profilo della Drew si possono poi vedere immagini che la ritraggono con la Bailey, Webber, Warren e Karev.

Aaaaand we're back. #Japril #Jaggie #Jaggpril ? #ModernRomance #KeepItCivil #IDontMakeTheRules #MakeTheRules @GreysABC

Un post condiviso da jesse Williams (@ijessewilliams) in data:

Back at it with these goofballs!! #GreysAnatomy #season14 @therealjamespickens @officialjustinchambers #chandrawilson

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew) in data:

Intanto, è stato reso noto che Matthew Morrison tornerà a ricoprire il ruolo del dottor Paul Stadler, il marito violento dalla quale Jo Wilson è fuggita cambiando residenza e persino identità. La storyline dei Jolex, decisamente bistrattata nella tredicesima stagione della serie, ha effettivamente bisogno di una scossa che le dia nuova linfa: se l’apparizione del personaggio di Morrison negli scorsi episodi non ha sortito l’effetto sperato sulla coppia, forse il futuro ha qualcosa in serbo per loro in Grey’s Anatomy 14.