Una misteriosa rossa in Squadra Speciale Cobra 11 sarà di intralcio a Semir e Paul: anticipazioni 16 agosto

Semir e Paul pronti ad arrestare uno spacciatore russo, ci riusciranno nei prossimi episodi di Squadra Speciale Cobra 11?


INTERAZIONI: 7

Ultimo appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11, almeno per questa prima parte del mese visto che, per via dell’atletica leggera e dei suoi Mondiali di Londra, l’intera programmazione della prime time subirà cambiamenti.

In particolare, Squadra Speciale Cobra 11 andrà in onda oggi, 2 agosto, con un doppio episodio e poi ci vorrà il 16 agosto, pausa per le vacanze permettendo, per vedere gli altri due. Il 9 agosto è prevista una gara di atletica leggera e la serie tedesca non andrà in onda.

Resta il fatto che i due episodi in onda questa sera saranno da non perdere a cominciare dal primo, a partire dalle 21.10, in cui un drammatico atterraggio di un aereo in autostrada terrà subito incollati gli spettatori allo schermo.  Resta il fatto che, dopo un primo momento in cui si è pensato ai soccorsi, le indagini portano a pensare che si tratti di un incidente insolito.

In “Codice Fantasma”,  Squadra Speciale Cobra 11 scoprirà presto che a bordo c’era un uomo morto mentre alcuni testimoni raccontano di aver visto due persone che si sono lanciate con il paracadute. Cosa si nasconde dietro questo misterioso incidente?

A seguire andrà in onda l’episodio “Sogni ad occhi aperti” in cui Semir e Paul scoprono che l’uomo derubato da un borseggiatore che poi è stato ucciso, era un perito incaricato di coordinare una gara d’appalto miliardaria.

Negli episodi in onda il 16 agosto prossimo, salvo ulteriori cambiamenti,  Semir e Paul sono vicini all’arresto di uno spacciatore russo Olov Kruppa, ma all’improvviso una donna misteriosa fa saltare l’arresto. La fuga dell’uomo li costringerà a ricominciare le proprie indagini fino a che non riescono a scoprire l’identità della donna che si rivela essere Natalia Miranova, una poliziotta tedesca pronta a tutto per impedire che Kruppa diffonda la sua droga mortale. Cos’altro succederà?