Riviera verso il finale con Jukes fuori dai giochi: anticipazioni ultimi episodi 8 agosto

Jukes fuori dai giochi e Georgina si prepara a superare un confine dal quale difficilmente tornerà indietro nel finale di Riviera


INTERAZIONI: 7

Il gran finale di Riviera è ormai alle porte e la prossima settimana vedremo gli ultimi due episodi in onda su Sky Atlantic. La corsa della produzione Sky continua e anche oggi, 1 agosto, vedremo Georgina e la sua lotta verso la verità, la stessa che, forse, ha ucciso il marito Constantine.

La donna è ancora pronta a scoprire cosa si nasconde dietro la morte del marito e i suoi mille segreti ma prima vuole mettere la parola fine alle indagini di Jukes.

Nell’episodio numero 7, Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione ma lei non ha intenzione di arrendersi. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verità e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Insieme a Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per far risultare Brandeis come unico colpevole ma l’uomo non esiste. Adriana e Sophie sono sempre più unite mentre Christos deve combattere contro i suoi demoni. 

Nell’episodio 8, con Jukes fuori dai giochi, pare che per la famiglia Clios sia arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Peccato che i guai non siano ancora finiti e che Georgina abbia un’altra gatta da pelare. La protagonista viene avvicinata da uno sconosciuto che le intima di consegnargli qualcosa di misterioso collegato al nome “Elena” e questo la spingere a chiedere aiuto a un alleato insospettabile. Adriana scopre il segreto di Irina e finalmente tra madre e figlia le cose si fanno più chiare. Cosa succederà nel finale della prossima settimana?

Negli ultimi due episodi, dal titolo “Oeil pour oeil” e “À la vue de tous“, per mantenere la sua famiglia al sicuro, Georgina attraversa una linea da cui non potrà più tornare indietro. Delormes scopre l’identità del suo avversario mentre Georgina decide di liberare la sua famiglia dal pericolo e affronta i suoi avversari a testa alta.