L’Ambasciata su Rai1 con Megan Montaner de Il Segreto: trama e personaggi della serie spagnola

Nel cast de L'Ambasciata anche Megan Montaner de Il Segreto e Belen Rueda: cosa vedremo in queste cinque puntate?


INTERAZIONI: 11

Nuovo giro di giostra su Rai1 dove, dopo la guerra e i nazisti di The Halcyon, ci attendono gli ambasciatori e gli intrighi de L’Ambasciata. Questo è il titolo della nuova serie spagnola in cinque puntate che ci terrà compagnia a partire da oggi, 1 agosto, sulla rete ammiraglia Rai per tutto il mese.

La serie è andata in onda in Patria dal 25 aprile all’11 luglio su Antena3 la rete che in questi anni ci ha regalato grandi successi anche per quel che riguarda casa Mediaset, anche per L’Ambasciata sarà lo stesso?

La serie spagnola firmata da Ramòn Campos e Gema R. Neira è stata prodotta dalla Bambù Producciones e nel cast annovera nomi già noti al grande pubblico della fiction ovvero Belen Rueda, Abel Folk, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amai Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias e Carlos Bardem.

L’Ambasciata porterà sullo schermo la rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok con il suo ambasciatore, Luis Salinas  (interpretato da Abel Folk), e la sua famiglia. Al loro arrivo in città il suo scopo sarà quello di estirpare la malavita e il malaffare dalla zona ma senza molto successo visto che tutto questo lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti in cui verranno coinvolte anche la moglie Claudia (interpretata da Belen Rueda) e la figlia Ester (Ursula Corbero).

Claudia avrà una relazione con il segretario del marito, interpretato da Chino Darin, e la figlia perderà la testa per il giovane interpretato da Maxi Iglesias. Intorno a loro ruoterà la sexy e pericolosa Sara Domingo (Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto).

Un thriller tessuto con i fili dell’ambizione e dell’infedeltà, condito con sfrenata passione e insidioso tradimento, che terrà tutti col fiato sospeso. Cinque imperdibili serate per scoprire il misterioso mondo della diplomazia abitato anche da faccendieri e corruttori, funzionari dello stato poco ligi al dovere, trafficanti e speculatori, politici opportunisti e avidi di denaro.