Il nuovo trailer di Injustice 2 sul prossimo DLC, ecco Starfire in azione

Starfire si unirà al roster del gioco nel mese di agosto.


INTERAZIONI: 56

Da poche ore Warner Bros Entertainment e DC Entertainment hanno rivelato il gameplay del prossimo DLC di Injustice 2: parliamo di un nuovo personaggio pronto ad aggiungersi al roster del picchiaduro firmato NetherRealm Studios, ovvero Starfire. La lottatrice si unirà ai combattenti già disponibili, Cappuccio Rosso e Sub Zero, e sarà disponibile per l’acquisto nel mese di agosto. 

Il gameplay di Starfire è disponibile in un nuovo video di Injustice 2, nel quale come al solito possiamo ammirare il suo moveset e la mossa finale: Starfire sfoggia raggi di energia letali, proiettili celestiali e la super mossa supernova. Il personaggio è spinto all’azione dalla morte di Dick Grayson – aka prima Robin e poi Nightwing, con il quale ha condiviso per anni una lunga e intensa relazione sentimentale.

Starfire nasce nei fumetti DC nel 1980, creata da Marv Wolfman e George Perez: esordisce nel numero 26 dell’albo DC Comics Presents ed è apparsa anche in alcune incarnazioni animate televisive. Ha fatto parte dei Giovani Titani e degli Outsiders ed è una extraterrestre originaria del pianeta Tamaran. È in grado di volare, possiede una forza fuori dal comune e può sparare raggi di energia di vario tipo, oltre ad avere la capacità di assorbire qualunque tipo di linguaggio conosciuto. Attualmente, negli albi DC Rinascita, è stata reclutata da Damian Wayne (che ora veste i panni di Robin) per far parte dei nuovi Giovani Titani.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.