Zoo 2 ci porta in una pittoresca cittadina inglese, perché? Anticipazioni 7 agosto

Mitch continua a scavare nel passato di Jackson nei nuovi episodi di Zoo 2


INTERAZIONI: 7

Anche Zoo 2 sembra una pratica che Rai4 vuole chiudere in fretta. La serie tv ha fatto il suo debutto solo la scorsa settimana e oggi, 31 luglio, saremo alle prese addirittura con il sesto episodio che segna, di fatto, il giro di boa della stagione.

Ad aprire le danze questa sera sarà l’episodio 2×04 dal titolo originale “The Walls of Jericho”  in cui Jamie e Logan si ritroveranno a battere per via dei soldi.

Intanto, la squadra di Jackson riesce a trovare il modo per entrare in un laboratorio della Reiden e riprendere un bradipo che Davies gli aveva portato via. A quanto pare dal laboratorio non porterà via solo l’animale ma anche Chloe, cosa succederà a quel punto?

A seguire andrà in onda l‘episodio 2×05 dal titolo “The Moon and the Star” in cui piangeremo la morte di Chloe non prima di aver rivelato agli altri che Jamie si trova a Caraquet. Jamie e Logan si imbattono in una setta che compie sacrifici umani mentre la matrigna di Mitch prende il controllo dell’aereo e chiede aiuto al team pronto  partire per proseguire la sua missione.

Chiuderà la serata l’episodio 2×06 dal titolo “Sex, Lies and Jellyfish” in cui Alison rivela alla squadra che la prima traccia della mutazione risale addirittura a più di 30 anni fa, ovvero il 1985 e questo li spingerà a mettere le mani su una medusa rara in possesso di un venditore di veleno per fare delle analisi. La medusa finirà nelle mani di Davies il cui unico scopo è quello di catturare Jackson per spingere Robert, suo padre, a collaborare per il Noah Objective.

Zoo 2 torna la prossima settimana con gli episodi 7, 8 e 9, salvo cambiamenti, in cui il team dovrà affrontare nuovi ostacoli. Mitch scava nel passato di Jackson per ottenere le risposte necessarie per avere la cura mentre il resto della squadra va a caccia delle prove in una pittoresca cittadina inglese.