L’amore di Liam Payne per l’Italia nella Hot Ones Challenge, tra il Duomo di Milano e il cibo (video)

L'amore di Liam Payne per l'Italia non è mai stato un mistero: le nuove dichiarazioni dell'artista sul nostro Paese.

Liam Payne e l'amore per l'Italia

INTERAZIONI: 178

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine First We Feast emerge tutto l’amore di Liam Payne degli One Direction per l’Italia, per il nostro cibo e per le città d’arte.

Liam Payne, in fase promozionale per la nuova musica rilasciata da solista, si è prestato ad una divertente intervista a base di cibo piccante, con prove a difficoltà crescente da superare rispondendo alle domande più varie.

Nel corso dell’intervista, il cantante degli One Direction ha parlato dei suoi compagni di band ma anche del cibo che ama e delle città più belle che ha avuto il piacere di visitare con il gruppo.

Il miglior cibo, per Liam è quello americano. Adora le mozzarella sticks, “il miglior cibo al mondo”: formaggio fritto con salsa al pomodoro. Per quanto riguarda la sua abilità in cucina, però, il cantante cambia continente per spostarsi proprio da noi, in Italia!

A Liam piace dilettarsi ai fornelli e sperimentare ricette della cucina italiana: tra i piatti che gli riescono meglio c’è il pollo piccante!

In tour con gli One Direction, Liam Payne ha visitato le più disparate città del mondo ma quando gli viene chiesto di indicare la più bella, l’artista non ha dubbi: si trova in Italia e ha una cattedrale bianca. Liam si riferisce evidentemente alla città di Milano che con il Duomo ha conquistato le sue pupille al punto da essere nella classifica delle più belle del mondo.

Liam Payne ha raccontato anche il suo rapporto con gli 1D svelando il nome del più sensibile, Harry Styles, che ha visto piangere più spesso nel corso degli ultimi anni: “Ha pianto anche quando abbiamo deciso di intraprendere la carriera solista”. 

Tuttavia non sempre si trattava di lacrime di dolore. Harry è semplicemente sensibile alle emozioni e non di rado si è commosso, dalla gioia.

Se dovesse invece uscire con uno di suoi compagni di band per una serata tra amici, probabilmente il nome che farebbe sarebbe quello di Niall Horan!