Come guardare Shadowhunters 2×18 in streaming il 31 luglio: programmazione USA e italiana

Date e orari per guardare Shadowhunters 2x18 in streaming in Usa su Freeform e su Netflix in Italia, nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto.


INTERAZIONI: 13

Nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto sarà possibile guardare Shadowhunters 2×18 in streaming. A soli due episodi dal finale di stagione, la serie tv della Freeform è pronta a stupire il suo pubblico con un altro appuntamento carico di emozioni. Stanotte sul network americano sarà trasmesso l’episodio dal titolo Awake, Arise, or Be Forever Fallen.

Dopo la partecipazione al San Diego Comic-Con 2017, che noi di OM abbiamo seguito in esclusiva, il cast di Shadowhunters ha anticipato che gli ultimi episodi dello show vedranno la morte shock di uno dei personaggi, mentre per Jace le cose continueranno a non mettersi bene. Stando agli sneak peek rilasciati dal network, Alec sarà particolarmente vicino a Magnus, che negli ultimi episodi lo abbiamo visto in un profondo stato emotivo. Inoltre, in Awake, Arise or Be Forever Fallen tornerà la Regina Seelie.

Come potete guardare Shadowhunters 2×18 in streaming? Gli spettatori italiani che non vogliono attendere domani per guardare l’episodio, possono scaricare l’app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire la diretta di Shadowhunters 2×18 in streaming, che avverrà alle ore 2 del mattino – le 20:00 negli Stati Uniti. Per coloro che invece non vogliono alzarsi la notte, Shadowhunters 2×18 sarà disponibile su Netflix dalla mattina del 1° agosto. Ricordiamo che per connettersi al servizio di streaming on demand basta un semplice abbonamento mensile – il primo mese è gratis e potete disdirlo quando volete.

In attesa dell’episodio di Shadowhunters 2×18 in streaming, qui di seguito la trama ufficiale di Awake, Arise or Be Forever Fallen, seguita dal promo dell’episodio. Buona visione a tutti.

Dopo un devastante attacco all’Istituto, tutti sono in stato di forte allerta, mentre gli Shadowhunters si chiudono nella loro ricerca di Jonathan. Nel frattempo, Simon e Maia aiutano un nuovo nascosto, e la Regina Seelie pretende risposte da Magnus e Luke.