Il Principe 2 non va in onda il 30 luglio e cambia giorno: anticipazioni e novità della programmazione

Canale 5 cambia la programmazione e sposta Il Principe 2 in seconda al giovedì: ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Nuovo colpo di scena nel palinsesto di Canale 5 dove questa volta è Il Principe 2 a pagare le conseguenze di uno scarso riscontro presso il pubblico. La serie spagnola non andrà in onda oggi, 30 luglio, come previsto ma la quarta puntata slitterà a metà settimana.

A quanto pare Mediaset ha deciso di spostare la serie a giovedì a mezzanotte lasciando i fan, che questa sera erano pronti per la nuova puntata, a bocca asciutta. L’appassionante storia di Morey e Fatima e delle loro vite intrecciate a delinquenti e malavita, ci attendono nella seconda serata di giovedì con la puntata dal titolo “La porta si apre”.

Il Principe 2 ci terrà compagnia con Morey che parte per Madrid dopo aver saputo della morte di Serra e cerca di convincere il direttivo del CNI a sospendere l’incontro ispano-marocchino di Granada. La situazione non migliora per lui e nonostante l’aiuto lasciatogli da Serra, le cose per lui si mettono male. Khaled permette a Fatima di uscire per salutare Nayat che sta per entrare in un collegio ma in pubblico reciterà il ruolo di sposa devota altrimenti si vendicherà sulla sua famiglia. L’agente sembra ormai pronto a passare ogni limite tanto da usare un adolescente per affrontare una rischiosa missione. Fran capisce tutto e cerca di farlo ragionare, ci riuscirà?

Lo slittamento è arrivato a tre sole puntate dal finale, riusciremo a vedere il resto della fiction o il pubblico dovrà fare i conti con nuovi slittamenti e colpi di scena nella programmazione di Canale 5? Al momento sembra proprio che il giovedì, in seconda serata, potremo scoprire come andrà a finire per Fatima e Morey tra amori, vendette e nuovi attentati.