The Originals 5 mette i fan contro Julie Plec: spoiler sulla morte di un personaggio chiave nella 5×06

Una foto rovina l'attesa dei fan: annunciata la morte di una delle protagoniste di The Originals 5, chi sarà?

once upon a time

INTERAZIONI: 95

È guerra tra i fan e Julie Plec per via di The Originals 5. La serie spin off di The Vampire Diaries andrà in onda nel 2018 con i nuovi episodi della quinta e ultima stagione ma qualcosa ha messo in agitazione i fan, che cosa?

È bastata una foto per rovinare l’idillio d’amore che c’è tra la produttrice e creatrice della serie e The Originals 5 che, a quanto pare, porterà con sé la morte di Hayley. Il personaggio interpretato da Phoebe Tonkin potrebbe morire nel settimo episodio della serie o almeno è questo quello che si evince da una foto spoiler che in queste ore sta facendo il giro dei social.

Il soggetto dello scatto doveva essere Marguerite MacIntyre, Liz Forbes di The Vampire Diaries, ma in primo piano è passata la lavagnetta che si trovava alle sue spalle e in cui erano riportati alcuni appunti sui prossimi episodi della serie e, in particolare, del sesto e del settimo.

La lavagnetta riporta una sorta di “dove siamo rimasti” e qui leggiamo che Klaus ha fermato il salvataggio di Hayley e che Elijah l’ha guardata bruciare. La notizia ha sconvolto i fan che sono già pronti a lottare al grido di #NoHayleynoserie ma le rivelazioni non finiscono qui.

A destra della foto possiamo vedere quello che dovrebbe succedere nell’episodio successivo, ovvero il settimo, con un necrologio commovente di Klaus e un flashback di Hayley. Un episodio che avrebbe dovuto strappare le lacrime e i fan e che, adesso, non solo non è più segreto ma sta facendo gridare allo scandalo i fan della serie.

Come se non bastasse, secondo quanto si legge sulla lavagnetta, sembra proprio che sia anche annunciato il ritorno di Caroline Forbes. Ci sarà un cambio di “guardia” al fianco di Klaus e nella famiglia Mikaelson?