Rosewood e Villa a caccia di un serial killer: anticipazioni 4 agosto

A caccia di un serial killer con il dottore e la bella detective Villa a Miami, cosa succederà ancora in Rosewood?


INTERAZIONI: 7

Rancori e due nuovi casi per Rosewood che questa sera tornerà ad indagare insieme a Villa nel doppio episodio in onda, in prima tv, su Rai2. Si rinnova l’appuntamento con la prima stagione della serie che sta ormai arrivando al giro di boa, almeno secondo la programmazione Usa.

Il brillante dottore di Miami si troverà ad affrontare due nuovi casi che non riguarderanno solo la sua vita lavorativa ma anche quella sentimentale e privata con vecchi rancori pronti a venire a galla. Il primo episodio, l’1×07 di Rosewood, dal titolo “Vecchi conflitti”, il dottore affronta suo padre in tribunale quando vengono nominati entrambi testimoni per un caso, uno dall’accusa e l’altro per la difesa.

Rosewood  si troverà impegnato in una partita a scacchi in “versione patologica” contro l’esperto che è stato chiamato dalla difesa di un caso di omicidio. Chi sarà? Suo padre, interpretato dalla guest star Vondie Curtis-Hall.  Più tardi, un annuncio a sorpresa ha delle conseguenze impreviste sulla loro vita.

Nel secondo dei due episodi previsti, il dottore e la detective Villa si spingeranno ad Everglades quando devono chiedere aiuto all’ex partner diventato cacciatore di taglie di Hornstock (Domenick Lombardozzi), Floyd Butters (Kurt Fuller).

La serie tornerà in onda la prossima settimana, il  4 agosto con un nuovo doppio episodio il nono e il decimo della stagione dal titolo “Una collezione letale” e “Senza cuore” in cui  Rosewood e Villa saranno di stanza a Miami per catturare un serial killer che è ad un passo della creazione di un “capolavoro”. Quando l’ex fidanzato di TMI, il Detective Heath Casablanca, si unisce alla caccia, c’è davvero il rischio che la relazione con Pippy vada a monte. Inoltre, Rosewood cercherà di proteggere Villa dal suo migliore amico, Mike. Cosa succederà ai due?