In Ray Donovan 3 si avvicina il momento della verità: anticipazioni 4 agosto

Padre Romeo si avvicina pericolosamente alla verità, cosa succederà in Ray Donovan 3?


INTERAZIONI: 7

Un’altra serata ad alta tensione aspetta il pubblico di Rai4 con la messa in onda degli episodi di Ray Donovan 3. La serie torna in tv con un singolo appuntamento in coppia con Mad Men 7 ormai da cinque settimana. Il pubblico della quarta rete Rai potrà fruire dell’episodio 3×05 dal titolo “Stretta di Mano” in cui Ray scoprirà qualcosa di più riguardo al rapporto strano fra Finney e la figlia ritrovandosi così fra due fuochi.

Intanto la sua vita “lavorativa” continua con un ingaggiato in segreto da parte di Paige perché le assicuri la prosecuzione del contratto agendo all’oscuro di Finney. Mickey e Daryll continuano a portare avanti la loro attività di spacciatori ed organizzano una festa con un gruppo di giovani della Silicon Valley mentre il primo si dovrà assentare per una visita improvvisa di Conor, per la prima volta a letto con una prostituta, il secondo finirà nei guai. Daryll chiederà altra coca agli spacciatori per i nuovi clienti, ma questi ultimi non vorranno pagare. Cosa succederà a quel punto?

Ray Donovan tornerà anche la prossima settimana, il 4 agosto, con un altro singolo episodio, il sesto della stagione, dal titolo “Il Voto”Ray è ormai felice di essere entrato a far parte del grande contratto con la NFL mentre Bridget scopre di essere molto presa dal suo insegnante. Il passato di quest’ultimo fa capolino nelle loro vite quando la giovane scopre che il suo amato ha assistito alla morte della fidanzata, motivo per cui ha delle cicatrici sul volto. Questo li avvicinerà molto, è proprio lui l’uomo che stava cercando?

Bunchy decide di rivelare a tutti della sua relazione con Teresa e chiede di avere i soldi che gli spettano, il risarcimento per le violenze subite mentre padre Romeo è ad un passo dalla verità sui Donovan.