Alberto Marquez protagonista in Velvet 4 tra lettere e baci gay: anticipazioni puntata del 27 luglio

Alberto Marquez di nuovo protagonista questa volta grazie ad un biglietto ricevuto da Mateo nelle nuove puntate di Velvet 4

Velvet

INTERAZIONI: 11

Velvet 4 torna questa sera per una nuova puntata e per la gioia dei fan che si sentono sempre più vicini al ritorno di Alberto Marquez. Quello che tutti speriamo è che questo avvenga prima che Ana sposi Carlos anche se il pericolo c’è e si fa sempre tangibile.

Dopo la proposta di matrimonio e il freno tirato dalla stilista per via di Rita e del suo intervento, nella puntata di oggi, 27 luglio, di Velvet, Ana non avrà più scuse per continuare a dire no. L’intervento della sua amica è andato come tutti speravamo e adesso Ana può iniziare i preparativi del suo matrimonio ma, in questa quinta puntata, succederà qualcosa che cambierà tutto.

Mateo riceverà una busta che arriva proprio da New York con all’interno una lettera di congratulazioni per il suo successo da parte di Alberto Marquez. In un primo momento sarà lo sgomento a coinvolgerlo mentre, in seguito, deciderà di partire per andare alla ricerca del misterioso uomo che si chiama come il suo amato amico.

Dopo tutto quello che è successo nella scorsa puntata, Valentin è in ospedale in coma, vegliato da sua madre Carmen e da Patricia a cui Enrique confessa la sua gelosia. Come se non bastasse, l’uomo sembra pronto ad uccidere il suo rivale in amore così da avere tutto per sé la bella Patricia e il bambino che porta in grembo. Lo farà davvero? Ecco il video del momento:

Intanto, si avvicina la semifinale del torneo di calcio. Jonas ha invitato tutti ad assistere alla partita ma qualche ora prima dell’incontro tre giocatori della sua squadra si sentono male per un’intossicazione alimentare. Le cose non vanno come previsto ma addirittura meglio e quando gli uomini delle Gallerie sono finalmente in campo riescono a portare a casa la vittoria e, in particolare, Raul festeggia baciando Umberto sulle labbra.