Video della doppia performance di Arisa al Wind Summer Festival con Ho Perso Il Mio Amore e L’esercito del Selfie

Arisa al Wind Summer Festival sale due volte sul palco di Piazza del Popolo durante l'ultima puntata con Ho Perso Il Mio Amore e L'esercito del selfie.


INTERAZIONI: 41

Arisa al Wind Summer Festival torna sul palco con una doppia performance nella puntata finale, interpretando per la prima volta anche il singolo Ho Perso Il Mio Amore.
Dopo aver partecipato nelle scorse puntate solo con L’esercito dei Selfie insieme a Lorenzo Fragola, Takagi e Ketra, Arisa è tornata a Piazza del Popolo a Roma per condividere anche un brano più intimo, colonna sonora del film La Verità vi spiego sull’amore.

Il film, diretto da Max Croci, vede tra le interpreti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini e la stessa Arisa. Il brano Ho Perso Il Mio Amore non è legato alla trama del film, ma è perfettamente in linea con l’atmosfera e i sentimenti che racconta, trattando il tema dolce amaro delle relazioni che muoiono semplicemente a causa della fine dell’amore tra i due membri della coppia.

Arisa sta nuovamente respirando a pieni polmoni le emozioni della settima arte grazie al suo recente lavoro come doppiatrice nel terzo capitolo della saga di Cattivissimo Me, che l’ha portata nei giorni scorsi fino al Giffoni Film Festival. Proprio qui c’è stata l’anteprima della pellicola, a cui ha partecipato insieme ai colleghi Max Giusti e Paolo Ruffini.

In questa occasione Arisa ne ha approfittato per parlare dell’importanza del doppiaggio e di quanto questo lavoro le abbia permesso di scoprire nuove sfumature della sua voce, da applicare anche alla sua musica.

La prima performance di stasera della cantante l’ha vista interpretare L’esercito dei selfie insieme Fragola, Takagi e Ketra, svelando di portare una parrucca durante la performance per esplicito volere dei suoi colleghi, essendo in realtà rasata.

La performance completa dell’Esercito dei Selfie può essere rivista qui.

La seconda performance di Arisa è stata quella di Ho perso il mio amore, che invece può essere rivista per intero qui. come anticipato Arisa è salita sul palco senza parrucca , con i capelli ossigenati e un completo nero molto elegante. Il video è disponibile qui.