Vacanze di coppia in Cherry Season: un invito per le “donne” di Mete e Ayaz, anticipazioni 26 luglio

Per Oyku e Isike si aprono le porte di una spa ma i contrattempi non mancheranno così come le risate per i fan di Cherry Season


INTERAZIONI: 12

Una puntata divertente a base di circoncisioni e anagrafe quella di oggi di Cherry Season. La serie turca va avanti spedita verso la seconda parte di stagione e la pausa estiva mentre i nostri protagonisti sono alle prese con il nuovo arrivato, il bambino di Sibel e Ilker.

I due non stanno passando un momento facile visto che hanno idee diverse sul bambino, sul suo nome e anche sulla circoncisione ma alla fine la moglie, con l’aiuto di Oyku e Burcu finisce dritta in clinica a far intervenire sul piccolo senza il consenso del marito. Inutile dire che le risate non sono mancate anche se, inizialmente, Oyku era impegnata in un romantico giro in moto con il suo Ayaz e Mete in un pic-nic con Isik.

I due stavano per baciarsi quando è arrivata la telefonata di Sibel che gli ha chiesto aiuto per tenere occupato il marito mentre lei andava in clinica di nascosto. Le cose sono andate come previsto per lei ma non per le due coppie che nella puntata di domani, 26 luglio, decideranno di partire alla volta di una spa.

Le due coppie si ritroveranno in un centro benessere tra stanze doppie, donne misteriose che compaiono sul letto in attesa di qualcuno e tante risate. Cherry Season ci terrà compagnia con Ayaz e Oyku che propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Emre e Burcu declinano l’invito, soprattutto per via degli impegni del tassista, mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik per scoprire fino a che punto sono in sintonia e come può veramente evolvere la loro storia.