Zoo 2 su Rai4 dal 24 luglio: quando la natura si rivolta contro gli uomini? Trama e cast della serie

Tutti i dettagli su Zoo 2 con Billy Burke, James Wolk, Kristen Connolly, Nonso Anozie e Nora Amezeder


INTERAZIONI: 7

Ad un anno di distanza dalla messa in onda americana arriva Zoo 2 su Rai4 da oggi, 24 luglio. La serie che si muove sulla falsa riga del filone eco vengeance torna questa sera con gli episodi ancora inediti della seconda stagione per i quali la quarta rete Rai ha pensato alla prima serata.

Salvo cambiamenti, la serie dovrebbe andare in onda ogni lunedì sera con un doppio episodio a settimana a cominciare da oggi,  24 luglio, alle 21:10 con la prima visione dei primi due.

La rivolta della Natura contro l’essere umano così come descritta nel best seller di James Patterson e Michael Ledwidge, da cui la serie ha preso ispirazione, riparte dall’entusiasmante cliffhanger che aveva chiuso la prima annualità della serie.

Gran parte degli esseri umani sono ormai diventate feroci macchine da guerra e questo ha causato danni in tutto il mondo.

Adesso che la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l’uomo, la squadra di protagonisti, capitanati dallo zoologo Jackson Oz, dovrà trovare una soluzione e non solo.

https://www.youtube.com/watch?v=NcyjlQnJF7U

La minaccia di mutazione si è avvicinata pericolosamente al loro gruppo e adesso uno di loro è stato coinvolto. Tutti i membri del cast tornano in questa seconda stagione a cominciare da  James Wolk sarà Jackson Oz, Nonso Anozie sarà ancora Abraham Kenyatta e Nora Amezeder nei panni di Chloe Tousignant e a loro si aggiungeranno anche Kristen Connolly, Billy Burke, Geoff Stults e Carl Lumbly.

Nel secondo episodio in onda questa sera di Zoo 2, dal titolo “Il giorno della Bestia”,  a seguito del drammatico cambiamento nel comportamento violento degli animali, il team cerca di salvare Jamie e il leopardo il cui DNA può contenere la chiave per curare la crisi animale. Inoltre, la squadra scopre una mutazione sconvolgente che minaccia la vita di uno del team.