“Zia” Emma Marrone in vacanza con Gianna Nannini e sua figlia Penelope, il video dei giochi in piscina

Le due artiste in vacanza insieme a Penelope, figlia di Gianna Nannini: che sia in arrivo una collaborazione artistica tra Emma Marrone e la Rocker di "Sei Nell'Anima?"


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone in vacanza con Gianna Nannini e sua figlia si diverte in piscina con la rocker e sua figlia.

Due esponenti di spicco del pop e del rock italiano si incontrano in questa calda estate 2017. Come testimoniato da un video pubblicato da entrambe le cantanti su Instagram, Emma Marrone si trova con Gianna Nannini e Penelope, la figlia della rocker che il prossimo 26 novembre spegnerà 7 candeline.

Nel video si vede Emma nuotare insieme a Penelope, mentre Gianna Nannini cavalca un unicorno gonfiabile, da cui la figlia la fa cadere in acqua, giocando. Nella didascalia si può leggere il nomignolo molto dolce affibiato alla Marrone, definita Zia Emma.

Che sia in arrivo una collaborazione artistica con protagoniste le graffianti voci delle due artiste? Gianna Nannini ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album, dal titolo Amore Gigante, che sarà possibile ascoltare a partire dal prossimo 27 ottobre, anticipato da un singolo in uscita a settembre. Per l’estate invece la Nannini ha deciso di pubblicare un remix della sua hit Io, con cui si è esibita anche al Wind Summer Festival. La Nannini sarà in tour a dicembre a Roma, Milano e Firenze, per presentare il suo nuovo lavoro in studio; i biglietti sono disponibili su Ticketone, a partire da 29€.

Recentemente la cantante senese è stata nell’occhio del ciclone a causa della decisione di unirsi civilmente con la sua compagna Carla, optando per volare a Londra a coronare il suo sogno d’amore. La motivazione di questa scelta include anche la possibilità data dal Regno Unito di procedere con la step child adoption, che tutelerebbe Penelope, qualora dovesse succedere qualcosa alla sua madre biologica. La scelta è stata duramente criticata dalla comunità LGBT italiana, che l’ha giudicata un’occasione persa per fare passi avanti anche nel nostro Paese.

Emma Marrone invece è reduce da una difficile stagione come coach di Amici di Maria De Filippi, il talent che l’ha consacrata al successo ormai 7 anni fa. Durante la 16esima edizione del programma, da poco giunta al termine, Emma Marrone ha sostituito Morgan alla guida della squadra bianca, dopo che quest’ultimo ha abbandonato la trasmissione tra grandi polemiche.

Il post precedente al video insieme alla Nannini e sua figlia è un omaggio a Amy Winehous, scomparsa sei anni fa, pubblicato con la semplice didascalia “ciao Amy … manchi ..” ad accompagnare l’ascolto del brano Wake Up Alone.