In Cherry Season un giro in moto per Ayaz e Oyku e un pic-nic per Mete e Isik: anticipazioni 25 luglio

Le due coppie si ritroveranno insieme per una serie di colpi di scena nelle nuove puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 9

Ancora lacrime e dissapori in Cherry Season dove Seyma torna in primo piano e va incontro al favore del pubblico. La malattia di Mete è scomparsa nel nulla e lei lo ha perdonato ma il loro bambino li perdonerà? Lei ha abortito per colpa di Mete e del suo tumore e per questo non gli porta rancore ma ha sofferto tanto e vederlo alle prese con il figlio di Sibel ha portato in superficie tutto il suo malessere.

Proprio per questo Mete ha deciso di chiederle scusa ma trovando un muro davanti a sé: Seyma ha bisogno di pensare a quello che prova adesso per lui e, soprattutto, a quello che è successo in passato al loro bambino. Cosa ne sarà del loro rapporto? In soccorso dell’architetto correrà Isik.

Nella prossima puntata di Cherry Season in onda domani, 25 luglio, la giovane deciderà di far tornare il sorriso sul volto del suo neo amico e per questo lo porterà a fare un pic-nic. Proprio mentre i due saranno vicini e complici, arriverà una telefonata di Sibel che, a quanto pare, ha bisogno di lui per tenere buono il bambino.

Dall’altra parte abbiamo Oyku e Ayaz. Quest’ultimo porterà la sua amata stilista in giro in moto mentre Burcu ed Emre sono sempre più distanti. Il tassista sta passando un brutto periodo e ha deciso di chiedere al suo capo di poter fare doppio turno. Questo lo porterà a lavorare come un matto ma anche a non passare del tempo con la sua Burcu. La fidanzata insorgerà di nuovo?

Anche nella nuova puntata di Cherry Season le sorprese non mancheranno, ecco un video con alcune scene che vedremo nei prossimi giorni: