Gli One Direction tornano insieme, ufficiale la reunion della band dopo lo stop al progetto

Gli One Direction tornano insieme: Louis Tomlinson conferma il riavvio del progetto congelato per le carriere da solisti.

gli one direction tornano insieme

INTERAZIONI: 4502

Gli One Direction tornano insieme. Dopo anni di indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale che vedrebbe ripartire il progetto della band a 4 nomi. A confermare la reunion della band ideata da Simon Cowell è Louis Tomlinson nel corso di un’intervista con la quale ha presentato il suo progetto da solista.

Il gruppo sarebbe quindi molto vicino al “disgelo” definitivo: ne è sicuro Louis Tomlinson, che ritiene di essere sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi colleghi. Secondo l’artista di Back To You, suo ultimo singolo in collaborazione con Bebe Rexha, i suoi compagni d’avventura non possono dire di no alla reunion della band, che comunque era data per certa già all’indomani dello scioglimento provvisorio della band.

Dopo le varie carriere da solisti già avviate, con il tour di Harry Styles che toccherà anche l’Italia, i ragazzi del gruppo riprenderanno il progetto della band dal punto in cui si era interrotto. Saranno però in 4: Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles. Per il momento, non è infatti previsto l’inserimento di Zayn Malik, il primo a lasciare il gruppo prima dello scioglimento ufficiale.

“Non ci sono se – ha spiegato Tomlinson – e siamo tutti d’accordo. Credo che nessuno possa dire di no. Mi sento come un fratello maggiore per gli altri ragazzi, sono così orgoglioso di vedere Niall Horan suonare in uno stadio o Harry Styles debuttare in un film come Tom Hardy. È fantastico”.

Louis Tomlinson è il primo del gruppo a essere diventato padre del piccolo Freddy, nato nel 2015. Dopo di lui, è toccato al Liam Payne, che ha annunciato la nascita di Bear. Una novità che Tomlinson non si sarebbe aspettato, dal suo compagno d’avventura: “All’inizio è stato uno shock, ma sono contento per loro. Adesso sono felice di avere Freddy e Bear nella stessa stanza”. Ancora incerta la data della reunion definitiva degli One Direction, che potrebbe essere comunicata nei prossimi mesi.