Biglietti VIP e incontro con i Metallica a Torino o Bologna nel 2018 con CharityStars

L'asta benefica consentirà a due fan di incontrare i Metallica.

Concerto dei Metallica a Milano

INTERAZIONI: 7

Un incontro con i Metallica e i posti VIP per assistere ad uno dei concerti della tournée mondiale in programma tra il 2017 e il 2018 è l’occasione più unica che rara che CharityStars dona ai fan del gruppo.

La band si è messa all’asta su CharityStars a supporto di una importante causa benefica consentendo ai fan di vivere un’esperienza unica. Il ricavato dell’asta sarà devoluto in beneficenza e i vincitori potranno incontrare i Metallica ed assistere ad uno dei loro concerti occupando una posizione VIP.

L’asta già attiva sostiene Heavy Metal Truants ed è aperta alle offerte dei fan di tutto il mondo, italiani inclusi. Tutti possono partecipare ed effettuare la propria puntata in dollari americani aggiudicandosi la possibilità di scegliere tra i concerti del tour mondiale, incluse le tappe in Italia che si terranno il prossimo anno.

L’asta è aperta, dunque, anche nella penisola e, nel caso in cui il vincitore dovesse essere italiano, per lui ci sarà la possibilità di utilizzare il premio in occasione del concerto in programma al Pala Alpitour di Torino il prossimo 10 febbraio, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 12 febbraio oppure il 14 febbraio nella stessa location.

Il vincitore del premio potrà scegliere autonomamente dove e quando usufruire della sua vincita. Il concerto deve necessariamente essere nella tournée 2017/2018 ma non c’è alcun obbligo di doverne selezionare uno all’interno del proprio Paese d’origine.

COME PARTECIPARE ALL’ASTA.

Per partecipare all’asta è necessario effettuare una puntata superiore al prezzo attuale pari a £2.322 (€2.586). Il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto.

L’asta scadrà alle ore 18.00 (CEST) del 27 luglio. Il vincitore dell’asta sarà colui che in quel momento avrà offerto la cifra più alta. La riscossione dl premio è vincolata al raggiungimento del prezzo di riserva.

Il pacchetto comprende due biglietti premium e due pass per il pre-show e per il meet & greet oltre all’accoglienza dedicata in loco, un poster in edizione limitata e una maglietta, un drink gratis per biglietto e cena al buffet Spit Out The Bone.