Una scoperta shock ne Le regole del delitto perfetto su Rai4, a un passo dal finale: trame del 23 e 30 luglio

La prima stagione de Le regole del delitto perfetto su Rai4 è agli sgoccioli: le anticipazioni degli episodi in onda il 23 e il 30 luglio

le regole del delitto perfetto su rai4

INTERAZIONI: 7

La prima stagione de Le regole del delitto perfetto su Rai4, dove le repliche sono in onda ormai da più di un mese, sta per giungere a una conclusione: questa sera, domenica 23 luglio, saranno infatti trasmessi gli episodi 1×11 e 1×12 della serie con Viola Davis.

Gli episodi della prima stagione de Le regole del delitto perfetto sono in totale quindici: ciò significa che la risoluzione del mistero sull’omicidio di Lila Stangard è ormai vicina, a maggior ragione ora che il presente ha finalmente raggiunto il futuro dei flashforward che ci sono stati mostrati fin dalla première.

Ad aprire la serata sarà l’episodio 1×11 “Il miglior Natale di sempre”, di cui trovate di seguito la trama ufficiale e il promo.

“Si torna a scuola dopo le vacanze estive e l’intera università sta parlando della scomparsa del marito di Annalise. I Keating Five continuano a venire interrogati dalla polizia e scopriamo esattamente come se la stanno cavando con la colpa dell’omicidio di Sam. Nel frattempo, Annalise prova a fare finta di nulla accettando un nuovo cliente che fa parte della criminalità organizzata, ma Hannah (Marcia Gay Harden) continua a farle pressioni per avere risposte.”

https://www.youtube.com/watch?v=RCnVGf3NJ3g

Subito dopo sarà la volta dell’episodio 1×12 “È un’assassina”: eccone, di nuovo, trama e video promozionale.

“Una scioccante scoperta nel caso di Sam cambia tutto per Annalise e i suoi studenti.”

https://www.youtube.com/watch?v=My2zmWYuc3I

La prossima settimana, domenica 30 luglio, è probabile che vengano trasmessi gli ultimi tre episodi della stagione, intitolati rispettivamente “Mamma è qui”, “La notte in cui è morta Lila” e “È tutta colpa mia”.

“‘Mamma è qui’ – Annalise è distrutta dalla colpa e si chiede aiuto a una risorsa inaspettata. Nel frattempo, Bonnie deve farsi avanti e rappresentare un nuovo cliente accusato di stupro.”

https://www.youtube.com/watch?v=vPZ3SSDAgSI

“‘La notte in cui è morta Lila’ – Nei flashback, cominciamo a mettere insieme i pezzi di ciò che è successo davvero la notte dell’omicidio di Lila. Nel presente, Annalise segue il caso di un prete accusato di aver ucciso un altro prete. Intanto, Connor e Oliver portano la loro relazione ad un livello successivo, e Wes e Rebecca diventano sempre più sospettosi l’uno dell’altra.”

“‘È tutta colpa mia’ – Wes, Connor, Michael e Laurel potrebbero essersi scavati una buca troppo profonda per essere salvati da Annalise, e la scioccante verità riguardo l’omicidio di Lila viene finalmente rivelata.”

https://www.youtube.com/watch?v=gkOT41oHX78

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto su Rai4 è per questa sera, domenica 23 luglio, a partire dalle 23:20.