Elementary tra lanci dall’elicottero e paracadute fuori uso: anticipazioni 29 luglio

Un omicidio ad alta quota tra lanci dall'aereo e paracadute manomesso, come andrà a finire nei prossimi episodi di Elementary?


INTERAZIONI: 7

Un altro sabato all’insegna del giallo quello di Rai2 che per oggi ha confermato l’appuntamento con Elementary 5.

La nuova stagione della serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, ci riporta a New York per un nuovo caso da risolvere per l’investigatore, interpretato da Jonny Lee Miller, e la versione femminile di Watson che nella serie ha il volto di Lucy Liu.

Elementary 5 torna su Rai2 oggi, sabato 22 luglio, con l’episodio 5×06 dal titolo “Ill Tidings”, titolo italiano “Disgrazie”, nel corso di un pranzo sono morti uno chef e i titolari del locale. Intanto, Sherlock si rende conto che il suo rapporto con Fiona sta attraversando un momento particolare, che richiede scelte importanti. A contaminare il pranzo che ha ucciso gli uomini è stato del veleno di serpente, come è arrivato in cucina? Guest star dell’episodio, l’attrice Betty Gilpin nel ruolo di Fiona Helbron. Ecco promo e foto promozionali dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=vh4QevjIU6M

Nell’episodio 5×07 dal titolo americano “Bang Bang Shoot Chute“, Holmes e Watson cercano due assassini dopo un presunto omicidio “in cielo” tra lanci dall’aereo e un paracadute sabotato. Inoltre, la sorella di Joan, Lin (Samantha Quan), pensa di incontrare Shinwell con un membro della sua vecchia banda. Toccherà proprio a Joan prendere misure drastiche per assicurarsi che non finirà nuovamente per essere travolta in una vita fatta di crimini e barbarie. Come potrà fermarla?

Elementary 5 tornerà in onda anche sabato prossimo, il 29 luglio, sempre nella seconda serata di Rai2 e sempre con un episodio singolo, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Vi ricordiamo che la serie è stata rinnovata per una sesta stagione che sarà solo di 13 episodi e che andrà in onda nel 2018 e quindi non a settembre come negli scorsi anni.