Twin Peaks 3 tra una furia omicida e fratelli senza scrupoli: anticipazioni del 21 e 28 luglio

Su Sky Atlantic HD è tempo di un nuovo appuntamento con Twin Peaks 3 in questo venerdì 21 luglio: la trama del decimo episodio

twin peaks 3

INTERAZIONI: 7

È tempo di un nuovo appuntamento con Twin Peaks 3, la stagione evento della serie cult creata da David Lynch e Mark Frost: il decimo episodio sarà trasmesso su Sky Atlantic HD questa sera, venerdì 21 luglio.

La trasmissione italiana dell’episodio avverrà a poche ore dal panel dedicato alla serie che si terrà al San Diego Comic-Con 2017, dove Twin Peaks sarà presente per la prima volta nella sua lunga carriera. Alle 14:45 locali ci sarà una conferenza d’apertura, seguita alle 22:00 di San Diego da un esclusivo first look all’undicesimo episodio della serie evento, che andrà in onda negli Stati Uniti su Showtime domenica 23 luglio: noi di OptiMagazine seguiremo l’evento in esclusiva dal Comic-Con di San Diego e ne pubblicheremo tutti gli aggiornamenti.

Tornando alla programmazione italiana di Twin Peaks 3 su Sky Atlantic HD, ad andare in onda stasera sarà come già accennato il decimo episodio, scritto da Mark Frost e David Lynch e diretto da quest’ultimo come tutti gli episodi di questa stagione evento. Eccone una stringata trama, pubblicata dalla guida tv di Sky Atlantic HD:

A Twin Peaks non si ferma la furia omicida di Richard Horne. Intanto Dougie Jones entra nel mirino degli spietati fratelli Mitchum.

Tra i nomi famosi che faranno da guest star in questo episodio annoveriamo Jim Belushi nei panni di Bradley Mitchum, Amanda Seyfried, che interpreta Becky Burnett, e Naomi Watts nel ruolo di Janey-E Jones. Ci sarà poi un cameo della cantante Rebekah Del Rio, già nota ai fan di Lynch per essere apparsa in Mulholland Drive, che interpreterà il ruolo di se stessa.

La prossima settimana, venerdì 21 luglio, sarà trasmesso l’undicesimo episodio di Twin Peaks 3, ancora inedito anche negli Stati Uniti, dove andrà in onda nella serata di domenica 23 luglio.

L’appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic HD è per questa sera, venerdì 21 luglio, alle 21:15.