Rosewood e Blue Bloods su Rai2 tra inseguimenti e nuovi casi: anticipazioni 28 luglio

Crimini e casi da risolvere per Rosewood e Blue Bloods in onda in coppia su Rai2


INTERAZIONI: 7

Una serata all’insegna dei crime quella di oggi, 21 luglio, su Rai2 dove a tenerci compagnia, a partire dalle 21.10, saranno Rosewood e Blue Bloods.

Le due serie, molto diverse tra loro, andranno in onda nella prima e seconda serata della rete giovane di casa Rai. Ad aprire le danze sarà Rosewood, l’anatomopatologo di Rai2, interpretato da Morris Chestnut.

Sarà proprio lui ad andare in onda in prima serata con un doppio episodio in cui lui e Villa saranno impegnati in un caso di morte di un ex detenuto e ad un caso che riguarderà lo stesso capitano Hornstock.

In “Un’amara sorpresa”, il capitano Hornstock diventa il principale sospettato nell’omicidio della terza ex moglie. Decide di rivolgersi alle sole due persone di cui  si può fidare per dimostrare la sua innocenza, Rosewood e Villa. Intanto, delle rivelazioni di Shirley hanno conseguenze emotive su Rosewood e Pippy. 

A seguire toccherà a Blue Bloods che andrà in onda a partire dalle 23.00 con l’episodio dal titolo “Genetica” con al centro un complicato caso di adozione: “Gli agenti Eddie e Jamie, coinvolti in una lite tra genitori adottivi e biologici che desiderano vedere il figlio, decidono di chiedere aiuto a Erin per risolvere la controversia senza andare in tribunale. Intanto Frank si occupa dei cadetti che imbrogliano al test psicoattitudinale per entrare nella Polizia di New York“.

Rosewood e Blue Bloods torneranno la prossima settimana con nuovi episodi. In particolare, Rosewood  si troverà impegnato in una partita a scacchi in “versione patologica” contro l’esperto che è stato chiamato dalla difesa di un caso di omicidio. Chi sarà? Suo padre, interpretato dalla guest star Vondie Curtis-Hall. Nel secondo dei due episodi previsti, i due si spingeranno ad Everglades quando devono chiedere aiuto all’ex partner diventato cacciatore di taglie di Hornstock (Domenick Lombardozzi), Floyd Butters (Kurt Fuller).