CSI: Cyber al via su Rai4 per un rewatch estivo insieme a Patricia Arquette e James Van Der Beek

Patricia Arquette e James Van Der Beek nei panni di due agenti a caccia di cyber criminali in CSI: Cyber

CSI: Cyber cancellato da CBS dopo 2 stagioni: niente più crimini informatici per Avery Ryan

INTERAZIONI: 40

Avery Ryan è pronta a tornare in onda con CSI: Cyber al via su Rai4 a partire da oggi, 21 luglio. Dopo oltre due anni dalla messa in onda americana, la Rai ha pensato bene di optare per Patricia Arquette e James Van Der Beek per un rewatch estivo che sicuramente gli amanti del genere non si perderanno.

Nella prima serata del venerdì andranno in onda tre episodi alla volta a cominciare da questa sera. Lo spin-off della celebre CSI – Scena del crimine, è stato ideato dal terzetto formato da Anthony E. Zuiker, Ann Donahue, Carol Mendelsohn, già artefici della serie da cui lo spin off ha preso forma. Salvo cambiamenti, CSI: Cyber proseguirà per tutta l’estate con gli episodi della prima e della seconda e ultima stagione quando CBS ha poi deciso di cancellarla.

CSI: Cyber ci porterà a Quantico, in Virginia, dove una squadra speciale dell’FBI, la Cyber Crime Investigation, si occupa di casi criminali legati al mondo di internet. A capo della divisione c’è l’agente Avery Ryan, una stimata psicologa, che lavora a stretto contatto con l’agente speciale Elijah Mundo, anch’esso specializzato in crimini informatici.

Nel cast di CSI: Cyber ci saranno Patricia Arquette, celebre in tv per la serie Medium, nei panni della protagonista, Avery Ryan, e James Van Der Beek, il mitico protagonista di Dawson’s Creek, nei panni di Eliijah Mundo. Ad andare in onda questa sera saranno gli episodi 1×01, 1×02 e 1×03 della serie dal titolo, rispettivamente, “Sequestro 2.0” “Cacciatori di disastri” e “Corsa fatale” in cui l’agente Ryan ed il suo team saranno chiamati a risolvere una serie di casi a cominciare dal rapimento di un neonato, avvenuto nella vicina Baltimora.

A quanto pare questo non è l’unico rapimento avvenuto in zona nello stesso periodo e sembra che dietro a tutto questo si nasconda proprio un criminale che trova le sue vittime attraverso le webcam per il controllo neonatale dove addirittura vengono bandite delle aste dove solo il miglior offerente ottiene il bambino.