Velvet 4 sconvolge con il tradimento di Pedro: anticipazioni 20 luglio

Il tradimento di Pedro e le lacrime di Ana in "La resa dei conti" in Velvet, il matrimonio con Carlos può attendere?

Finale di Velvet 4

INTERAZIONI: 10

I momenti strappalacrime questa sera non mancheranno in Velvet 4 quindi i fan faranno meglio a prepararsi. Siamo ormai agli sgoccioli di questa quarta stagione e proprio oggi, Giovedì 20 luglio alle 21.25, su Rai1 andrà in onda un nuovo appuntamento in prima visione Tv con la quarta stagione di Velvet.

Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli e Peter Vives torneranno a vestire i panni di Ana, Marco e tutti gli altri protagonisti di questo quarto, ultimo, capitolo della saga.

Ana è impegnata con la sua nuova linea insieme a Mateo, tornato alle Gallerie proprio per aiutare l’amica, mentre Rita ha deciso di affrontare l’intervento e provare a sconfiggere il tumore. Proprio per aiutarla il marito ha chiesto un prestito a Marco Cafiero ed Erique ne approfitterà per spingerlo a distruggere il locale di donna Petra colpendo nel profondo proprio la sua più cara amica.

Nella nuova puntata di Velvet 4, Pedro tornerà a casa con i soldi necessari per l’intervento ma alla sua visione Rita rimarrà sconvolta chiedendo ripetutamente l’origine di tutto quel denaro. La verità presto verrà a galla e per la donna non rimarrà far altro che spingere il marito a parlare con Ana che in quel momento non solo dovrà fare i conti con il tradimento dell’amico ma anche con la notizia del tumore di Rita.

Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Ana ma per le nozze dovranno attendere alla luce degli ultimi avvenimenti; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria mentre Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia. Verrà a galla la notizia della gravidanza?