The Originals cancellata, la quinta stagione sarà l’ultima: la lettera di Julie Plec

The Originals cancellata: l'annuncio di Julie Plec conferma che la quinta stagione sarà l'ultima

once upon a time

INTERAZIONI: 12

La quinta stagione di The Originals sarà l’ultima: questo è il primo responso di questo Comic-Con di San Diego anche se non è ancora il momento della nostra serie tv. Ad annunciarlo è stata Julie Plec che, proprio poco fa, mentre preparava i bagagli per la partenza alla volta di San Diego, ha deciso di scrivere una commovente e commossa lettera ai fan annunciando che la quinta stagione di The Originals sarà anche l’ultima.

La notizia era nell’aria già da un po’ tanto che, dopo l’annuncio dell’arrivo della nuova Hope, tutti hanno pensato  che fosse arrivato il momento di chiudere con il passato e passare al futuro, uno spin off dedicato proprio alla figlia di Klaus Mikaelson.

Sarà così? Forse questo lo sapremo solo al momento giusto ma, intanto, quello che è certo è che gli episodi che andranno in onda nel 2018 saranno gli ultimi per la famosa serie nata da una costola di The Vampire Diaries.

Un altro addio attende i fan dei gioiellini di Julie Plec che, solo pochi mesi fa, ha dovuto dire addio a Damon, Elena e Stefan i protagonisti di una serie che è riuscita a fare la storia della tv moderna e non solo per il loro triangolo ma anche per tutto quello che Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley sono riusciti a portare sullo schermo.  Ecco il messaggio di Julie Plec su Twitter:

https://twitter.com/julieplec/status/888088396362649600?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spoilertv.com%2F2017%2F07%2Fthe-originals-season-5-announced-as.html

È sia un dono che un peso poter controllare la fine di una serie […] Molti spettacoli non sono abbastanza fortunati da avere un aiuto nel decidere quando è arrivata la fine. Essere in grado di celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stato un viaggio gioioso e profondamente emotivo, un lusso che i piani alti della rete ci hanno voluto regalare in quanto loro stessi fan, consapevoli di cosa significa quando un fan deve dire addio.