Venti di guerra in Squadra Speciale Cobra 11: anticipazioni episodi del 26 luglio

Semir e Paul tra rapimenti e nuove missioni, cosa succederà ancora in Squadra Speciale Cobra 11?


INTERAZIONI: 7

Due nuovi casi aspettano gli agenti di Squadra Speciale Cobra 11 in onda 0ggi, 19 luglio, e la prossima settimana. La serie tv tedesca torna in onda su Rai2 con nuove missioni per Semir e Paul che si ritroveranno alle prese con furti di opere d’arte e una missione sotto copertura dai risvolti sconvolgenti.

In particolare, nel primo episodio in onda questa sera dal titolo “Il museo depredato“, i due agenti si ritroveranno alle prese con un furto di opere d’arte provenienti dal Medio Oriente che porterà Jamila a Colonia sulle tracce dei manufatti trafugati nel suo museo. Semir porta la donna e le figlie a casa sua e si ritrova in mezzo a una sparatoria. Questo permetterà all’agente di scoprire che chi ha rubato le opere d’arte vuole uccidere Jamila per nascondere il furto e la contraffazione dei certificati.

La serata continuerà con l’episodio dal titolo “Dalla parte sbagliata” in cui i servizi segreti chiedono a Semir di spacciarsi per un pericoloso criminale, Serdal Masaad. La missione sotto copertura non va come previsto quando, durante un inseguimento, Smire ha un incidente in auto e perde la memoria tanto da pensare davvero di essere Masaad.

Squadra Speciale Cobra 11 andrà in onda anche la prossima settimana, mercoledì 26 luglio, con due nuovi episodi dal titolo “Venti di guerra” e “Sulle tracce di mio padre”, Semir va a fare visita al suo ex capo Anna Engelhardt, che ora lavora al Ministero dell’Interno ma  scopre che è stata internata in una clinica psichiatrica perché ha avuto un esaurimento nervoso. L’agente capisce subito che c’è qualcosa che non va e insieme a Paul tenta di salvarla. Nel secondo episodio, il padre di Paul viene rapito da una banda di criminali che ha bisogno di scoprire dove sono nascosti dei soldi. La sua demenza non lo aiuta in questo, rischierà la vita?