The Originals 5 promuove a regular Steven Krueger: quale sarà il ruolo di Josh?

Quale sarà il ruolo di Josh nella nuova stagione di The Originals 5 con l'adolescente Hope?


INTERAZIONI: 7

The Originals 5 continua a prendere forma quando mancano pochi giorni all’incontro con i fan al prossimo Comic-Con 2017 di San Diego. Dopo l’annuncio della scelta della “nuova” Hope in versione adolescente, oggi è la volta di una promozione. Il giovane Josh Rosza è stato promosso a regular nella quinta stagione dopo ben 4 stagioni passate da guest star ricorrente.

Il personaggio interpretato da Steven Krueger  in origine era un turista che è stato trasformato in un vampiro da Marcel (Charles Michael Davis). La cosa fa ben sperare per lui ma, soprattutto, per la trama visto che la serie tornerà dopo un lungo salto temporale e le cose per i Mikaelson potrebbero non essere rosee dopo il tragico finale della quarta stagione.

La famiglia si è separata per sempre per il bene di Hope, riusciremo a vedere i fratelli Mikaelson di nuovo insieme?

Lo spinoff di The Vampire Diaries è stato rinnovato per una quinta stagione nonostante la fine di The Vampire Diaries e l’arrivo di Hope lascia pensare che, in seguito ad un’eventuale cancellazione un altro spin off potrebbe prendere forma. Le prime novità ufficiali potrebbero arrivare proprio sabato quando The Originals avrà il suo panel al Comic Con di San Diego.

Sul palco ci saranno i protagonisti principali della serie ovvero Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood e Riley Voelkel. Insieme a loro ci sarà l’immancabile Julie Plec che sicuramente dovrà rispondere a non poche domande da parte dei fan. L’appuntamento è fissato per sabato mattina alle 12.00 (ora locale) nella Indigo Ballroom 20.

Al cast presente sembra che non si aggiungerà Danielle Rose Russell, la nuova Hope, ma sicuramente sarà protagonista iniscussa per via del primo trailer della nuova stagione che, ve lo ricordiamo, vedremo solo nel 2018.