MacGyver alle prese con la Terza Guerra Mondiale: anticipazioni 25 luglio

Alle soglie della Terza Guerra Mondiale tra nuovi casi e soluzioni da trovare per MacGyver, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 7

Aguzzate l’ingegno perché su Rai2 anche oggi, 18 luglio, tornerà MacGyver. Un altro martedì all’insegna di nuovi casi e di piccoli espedienti per risolverli tra rapimenti e Terza Guerra Mondiale, cosa ne sarà del giovane Mac? Anche questa sera a tenerci compagnia ci penseranno ben due episodi della prima stagione della serie tv CBS e, in particolare, il 10 e l’11 quello che negli Usa è stato il midseason finale.

Come sempre l’episodio che chiude la prima parte di stagione riserva interessanti sorprese, quali saranno quelle di questa sera? Ad aprire la serata ci penserà l’episodio 1×10 dal titolo “Ritorno a Mission City”, il luogo in cui MacGyver è cresciuto insieme a Bozer. Negli ultimi i tempi la tensione tra i due è alle stelle per via della vera identità di Mac e delle scoperte di Bozer, tutto si placherà tornando alle origini?

Nell’episodio, MacGyver deve tenere una dimostrazione alla scuola media dove conosce Valerie, una ragazzina con la sua stessa passione per la scienza. La ragazzina viene rapita ed è proprio Mac che dovrà aiutarla a tornare a casa.

Nel secondo episodio della serata, l’1×11 dal titolo “Il miracolo di Natale”, un gruppo che traffica dati rubati obbliga Riley a “hackerare” per l’NSA per far credere al Governo cinese che siano gli Stati Uniti a minacciare la loro sicurezza con un’arma cibernetica. MacGyver, Jack e Riley volano a Shangai per bloccare quella che si prospetta essere la Terza Guerra Mondiale. Ci riusciranno?

MacGyver torna anche la prossima settimana, il 25 luglio, con due nuovi episodi dal titolo originale “Screwdriver” e ” Large Blade” in cui utilizzando un cacciavite e uno spray, MacGyver dovrà trovare il modo di salvare il governo americano e la Fondazione Phoenix. Sarah (Amy Acker) ritorna per aiutare nella missione e lo stesso fa Nikki (Tracy Spiridakos) anche se Mac non sa bene da quale parte si schiererà.