In Cherry Season è il momento dell’intervento: Mete sconfiggerà il tumore? Anticipazioni 19 luglio

Mete ha un tumore e deve essere operato mentre i ragazzi prenderanno parte ad un matrimonio sui generis nelle prossime puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 7

Anche questa volta tutto è finito bene per Oyku in Cherry Season visto che Ayaz è arrivato in suo soccorso non su un cavallo bianco, ma va bene lo stesso. Ai protagonisti della serie turca tutto è permesso soprattutto adesso che si è risolta la questione bugie e incendi e finalmente i due fidanzati possono guardare dritto alla meta: le loro nozze.

La sfilata è stata un successo e Oyku e Ayaz hanno chiuso la sfilata insieme, mano nella mano, in passerella tra gli applausi del pubblico e la felicità di tutti.

Proprio in quel momento, però, Mete ha passato passa del tempo con Isik. Proprio mentre era in giro con lei a fare shopping è svenuto. Il tumore sta avanzando e si deve intervenire e nei prossimi giorni tornerà in ospedale per l’intervento.

Da domani cambieremo location e i ragazzi si metteranno in viaggio per il paese dove Emre è cresciuto. Nella puntata di mercoledì 19 luglio di Cherry Season, Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico e così tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale ma poi partono alla volta del paese nativo di Emre per il matrimonio di un’amica, Fatma.

Sarà proprio qui che i nostri ragazzi passeranno i prossimi giorni almeno fino alla puntata di giovedì o, addirittura, venerdì, compresi con il tanto atteso matrimonio di questa giovane ragazza (non senza intoppi) e il parto in casa di Sibel.

La prima stagione, secondo la programmazione americana, sta ormai per finire e presto assisteremo anche alle nozze di Ayaz e Oyku, completeranno la messa in onda di Cherry Season gli otto episodi della seconda stagione che, molto probabilmente, andranno in onda al ritorno dalla pausa prevista per agosto per tutte le soap di Canale 5.