Il finale di The Halcyon tra baci rubati ad Emma e lutti: anticipazioni ultima puntata 25 luglio

Baci rubati ad Emma e morti per le bombe in The Halcyon, come sarà il finale?

Cast e personaggi di The Halcyon

INTERAZIONI: 8

Il finale di The Halcyon si avvicina a grandi passi proprio mentre i nostri personaggi sono in pericolo. Le bombe continuano a cadere su Londra e sui protagonisti della serie tv inglese che ci ha tenuto compagnia in queste settimane e fino a martedì prossimo quando andrà in onda il gran finale di The Halcyon tra lutti e baci rubati che potrebbero mettere a rischio la storia di Freddie ed Emma per sempre.

In questa penultima puntata della serie, Lady Hamilton cerca di far accasare Toby con una donna dopo aver notato il suo strano comportamento nei confronti del mondo femminile ma non riesce nel suo intento. Il giovane parla con suo fratello che gli confida di aver quasi rischiato di morire durante l’ultimo volo e di essere tormentato dal fatto che Emma rimanga da sola ed è proprio per questo che l’ha lasciata.

Richard è travolto dai ricordi di guerra da quando un suo vecchio amico ai tempi del fronte, Douglas, è arrivato in città. Sembra che i due siano legati da un tragico evento: un uomo che hanno ucciso e di cui hanno nascosto il corpo prima di trovare nuove identità e separarsi per sempre.

Le bombe continuano a cadere e presto faranno una vittima illustre, ma cosa succederà nel finale di The Halcyon? Il cameriere innamorato di Toby, Adil, finisce nel mirino di D’Aberville, che gli chiede di rubare informazioni riservate al suo fidanzato e riferirle a lui ma così facendo non fa altro che mettere in pericolo la sua storia con Toby e lo stesso giovane Hamilton.

Proprio quest’ultimo finirà per essere interrogato a lungo, con l’accusa di aver tradito la patria, vendendo informazioni alla Germania di Hitler. D’Aberville deciderà di sposare Priscilla mentre Emma, ormai single, si avvicinerà pericolosamente a O’Hara fino a scambiare con lui un tenero bacio sotto gli occhi attoniti di Freddie.