Bianca Atzei al Wind Summer Festival canta Abbracciami, Perdonami Gli Sbagli e saluta Max Biaggi (video)

Bianca Atzei fa ballare Piazza del Popolo con il suo ultimo singolo e saluta, insieme ad Alessia Marcuzzi, il fidanzato Max Biaggi.


INTERAZIONI: 186

Bianca Atzei al Wind Summer Festival canta il suo ultimo singolo Abbracciami, Perdonami gli Sbagli e rivolge un pensiero al suo fidanzato Max Biaggi.

La cantante di origine sarda ha portato un brano molto estivo sul palco di Piazza del Popolo, confermando un cambiamento nel suo stile che già Ora Esisti Solo Tu presentata all’ultimo Festival di Sanremo aveva anticipato.

Bianca Atzei ha fatto ballare Piazza del Popolo, coinvolta dal suo entusiasmo e dalla freschezza del suo pezzo. La cantante nell’ultimo anno sta esplorando un nuovo tipo di sound che si sposa perfettamente con il suo timbro vocale, rendendo ancora più emozionanti le sue interpretazioni. Ora Esisti Solo Tu nello specifico è un brano autobiografico, scritto dall’amico Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà a proposito della storia d’amore che la Atzei sta vivendo.

Al termine dell’esibizione di Abbracciami, Perdonami gli sbagli sul palco del Wind Summer Festival, la cantante è stata raggiunta da Alessia Marcuzzi che ha voluto rivolgere un pensiero al compagno di Bianca Atzei. Max Biaggi infatti è rimasto recentemente coinvolto in un grave incidente in moto, mentre si allenava sul circuito del Sagittario a Latina. Il campione di motomondiale è stato ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Camillo di Roma per diverse settimane, a causa di un forte trauma addominale, che nonostante non l’abia messo in pericolo di vita ha portato i medici a tenerlo a lungo in prognosi riservata.

Biaggi per fortuna sta vivendo una lunga, ma ottima ripresa, che l’ha portato a spegnere le 46 candeline del suo ultimo compleanno fuori dal reparto di rianimazione. Molto bello il gesto della Marcuzzi che ha voluto fare i suoi migliori auguri per una pronta guarigione al Pirata.

Bianca Atzei è attualmente impegnata con un tour che la vedrà toccare numerose città di tutta Italia in questi mesi estivi.

Il video della performance di Bianca Atzei ai Wind Summer Festival può essere rivisto qui.