Mistresses 3 su Rai4 in chiaro ma cambia orario e dice addio ad Alyssa Milano

Cambia la programmazione per Mistresses 3 che dice addio alla sua protagonista: ecco perchè


INTERAZIONI: 7

Non c’è pace per le serie tv e anche Mistresses 3 su Rai4 troverà una bella sorpresa. Già da qualche giorno la serie ha perso l’appuntamento pomeridiano per finire ad orario “casalinga” ovvero quello dell’ora di pranzo e anche questa nuova stagione, inedita in chiaro, farà la stessa fine.

Quella che per tutti poteva essere l’erede dell’amata Desperate Housewives, tornerà in onda a partire da oggi, 17 luglio, alle 12.30 con un doppio episodio al giorno da lunedì al venerdì. Al centro dovevano esserci ancora le quattro protagoniste alle prese con i propri drammi quotidiani ma così non sarà.

La bella Savannah detta Savi non sarà più tra le protagoniste della serie ABC visto che, all’epoca, Alyssa Milano la serie per via del trasferimento delle riprese a Vancouver. L’attrice decise di non separare la famiglia trascinando i figli con sé in Canada e così disse addio al personaggio e alla serie via social:

Dopo due meravigliose stagioni a Los Angeles, lo studio ha deciso di trasferire le riprese di Mistresses a Vancouver, in Canada, per ragioni economiche. Con tristezza ho deciso che non posso trasferirmi. Ho due bambini sotto i quattro anni ed essere una madre ed una moglie viene prima di tutto, non posso strappare da qui i miei bambini e separare la mia famiglia ed andare via. Mi mancherà disperatamente questo lavoro ed auguro a tutti il meglio“.

All’epoca lo stesso Paul Lee, presidente ABC, prese la parola per confermare ai fan che non ci sarebbe stato un recasting per Savi ma che ci sarebbero state delle novità: “Creeremo un nuovo personaggio — non la rimpiazzeremo. Supportiamo completamente la decisione di Alyssa di rimanere con la sua famiglia. Ci dispiace vederla andare via, ma abbiamo progetti grandiosi per Mistresses“. Come sarà la serie senza la sua protagonista?