Come guardare Shadowhunters 2×16 in streaming il 17 luglio: programmazione USA e italiana

Date e orari per guardare l'episodio diretto da Paul Wesley, Shadowhunters 2x16 in streaming in Usa su Freeform e su Netflix in Italia, nella notte tra il 17 e il 18 luglio.


INTERAZIONI: 36

Tutto pronto per il gran debutto di Paul Wesley alla regia di Shadowhunters 2×16. Stanotte negli Usa andrà in onda l’episodio Day of Atonement, che sarà possibile come sempre guardarlo in diretta su Freeform, o attendere il giorno dopo che venga rilasciato sulla piattaforma italiana di Netflix. Come guardare Shadowhunters 2×16 in streaming?

Secondo le anticipazioni rilasciate dal cast – reduce dalla convention a Milano, il sedicesimo episodio della seconda stagione avrà elementi familiari ai fan di The Vampire Diaries: magie, vampiri e qualche licantropo. Day of Atonement vedrà Simon confrontarsi con la sua famiglia in occasione di una delle festività ebraiche più importanti, lo Yom Kippur, ricorrenza che celebra il giorno dell’espiazione. Il ragazzo riuscirà a rivelare a sua madre di non essere più un semplice adolescente?

Ecco come potete guardare Shadowhunters 2×16 in streaming? Gli spettatori italiani che non vogliono attendere domani per guardare l’episodio, possono scaricare l’app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire la diretta di Shadowhunters 2×16 in streaming, che avverrà alle ore 2 del mattino – le 20:00 negli Stati Uniti. Per coloro che invece non vogliono alzarsi la notte, Shadowhunters 2×16 sarà disponibile su Netflix dalla mattina del 18 luglio. Ricordiamo che per connettersi al servizio di streaming on demand basta un semplice abbonamento mensile – il primo mese è gratis e potete disdirlo quando volete.

In attesa dell’episodio di Shadowhunters 2×16 in streaming, qui di seguito la trama ufficiale di Day of Atonement. Buona visione a tutti.

Con tutto quello che Simon ha passato nell’ultimo anno, la cena di famiglia per lo Yom Kippur – il giorno ebraico dedicato all’espiazione – lo mette davanti a una vera sfida. Come può confessare di essere un vampiro, sopratutto quanto appena successo alla sua famiglia? E se stressato, non riuscisse a controllare le sue necessità da vampiro? Cercando di risolvere il problema da solo, Maia insiste per aiutarlo, che gli piaccia oppure no. Nel frattempo, Clary e Jace vanno in una missione non autorizzata per testare le loro nuove rune dotate di poteri.

https://www.youtube.com/watch?v=ROjliHpgq0k