Una gabbia dorata ne Il Principe 2 per Fatima: anticipazioni 23 luglio

Fatima scappa con Morey ma poi torna da Khaled pronto a vendicarsi, cosa vedremo ne Il Principe 2?


INTERAZIONI: 7

Il Principe 2 torna in onda oggi, 16 luglio, nella seconda serata di Canale 5 con Fatima ancora in balia del marito e nuovi problemi da affrontare. Dopo il tiepido successo della scorsa settimana, Il Principe 2 ci terrà compagnia con la seconda puntata della seconda stagione e solo dopo in seconda serata vedremo Khaled pronto a vendicarsi della moglie, deluso dopo aver scoperto che la gravidanza era solo un inganno.

L’uomo finirà per aggredire la moglie simulando un incidente e obbligandola a dire di aver perso il bambino ma, a questo punto, Fatima non trova davvero la forza di continuare a lottare e senza Morey sarà tutto più difficile. Paco vede tutto ma preferisce usare la cosa per conquistare la fiducia di Khaled ma Pilar avvisa il bel poliziotto. Quest’ultimo era incerto sul da farsi ma quando Serra gli offre la possibilità di far uscire allo scoperto Robledo, tutto cambia. Dei ragazzi rubano parte degli esplosivi per far saltare in aria un bancomat e questo fa tremare Khaled.

Nella terza puntata del 23 luglio de Il Principe 2,  Fatima va via con Morey ma alla fine decide di tornare a casa per il bene di tutti ma il marito non la accoglie molto bene e la rinchiude in casa vietandole di vedere amici e parenti ma, soprattutto, controllandola a vista e obbligandola a convivere con lui.

Tutto finisce in secondo piano mentre Morey le cose non vanno meglio. Il giovane ha un pensiero fisso: la sorte di Fatima. Questo metterà nei guai sia Khaled con l’attentato che lo stesso investigatore? Le cose non si mettono bene per Fatima che potrebbe diventare vittima di tutta questa storia, come andrà a finire?  Lo scopriremo solo la prossima settimana quando Il Principe 2 tornerà in onda su Canale 5 con una nuova puntata.