Gue Pequeno annuncia le date del Gentleman Tour 2018, info e biglietti per il nuovo show del rapper milanese

Nuovi appuntamenti per ascoltare live il rapper meneghino dei Club Dogo: ecco tutti i dettagli.


INTERAZIONI: 7

Annunciate le date del Gentleman Tour 2018 di Gué Pequeno.

Il rapper meneghino da record è pronto per portare il suo nuovo disco Gentleman sui palchi di tutta Italia. Dopo che avrà concluso le ultime date del Santeria Tour insieme a Marracash e dopo aver terminato le tappe dell’Instore Tour, Gué Pequeno partirà nel 2018 con il tour per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro in studio.

Gentleman è uscito appena due settimasne fa, il 30 giugno, ma sta già riscuotendo moltissimo successo nelle due versioni dell’album rossa e blu, che si differenziano per le diverse bonus track che includono.

Il Gentleman Tour 2018 conta attualmente 7 date tra febbraio e marzo del prossimo anno:

9 febbraio Milano @ Fabrique
15 febbraio Firenze @ Viper Club
17 febbraio Napoli @ Casa della Musica
18 febbraio Modugno (BA) @ Demodè
24 febbraio Roma @ Spazio 900
2 marzo Padova @ Gran Teatro Geox
3 marzo Nonantola (MO) @ Vox Club

Un 2017 fortunatissimo quello di Gué Pequeno, a cui non solo il quarto disco da solista, dopo l’onorata carriera nei Club Dogo, sta dando grandi soddisfazioni, ma che grazie alla collaborazione con Marracash nel progetto Santeria ha letteralmente sbaragliato la concorrenza con la pioggia di premi ritirati in occasione del Wind Music Awards.

Gentleman contiene tra i brani anche un’altra collaborazione con Marracash, Relaxxx, oltre a un featuring con Sfera Ebbasta e uno con El Micha, scelto come quarto singolo dopo Trinità, T’Apposto e Non ci sei tu.

Milionario, pubblicato la scorsa settimana, vanta come già detto la collaborazione di El Micha e rievoca ancora una volta i sapori e i colori di Cuba e dell’America Latina con tutte le sue contraddizioni. Se da una parte infatti ci sono abiti colorati e spensieratezza, in un pezzo come Tony, estratto da Santeria, emerge il mondo dei bassifondi e della criminalità organizzata, che si sposa con il clima e la trama di Narcos, serie tv targata Netflix sul cui set è stato girato il video.

Gué Pequeno si riconferma dunque una star indiscussa del panorama del rap italiano. I biglietti per il suo Gentleman Tour 2018 saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 del 17 luglio  su www.iovado.club; e dalle ore 10:00 del 18 luglio sul circuito Ticketone.