In Ray Donovan 3 Terry ed Abby sempre più intimi? Anticipazioni 21 luglio

Terry ed Abby sempre più intimi? A causa delle sue condizioni di salute tutto cambierà nei prossimi episodi di Ray Donovan 3


INTERAZIONI: 10

Ray Donovan 3 torna questa sera con il terzo episodio  della stagione all’insegna di nuovi scontri ma, soprattutto, rivelazioni interessanti che potranno cambiare il corso delle cose. Ray Donovan 3 è già disponibile su Netflix ma solo adesso sta andando in onda in chiaro su Rai4 tutti i venerdì.

Proprio oggi, 14 luglio, la serie andrà in onda con l’episodio dal titolo “Tre in Affitto” in cui vedremo Mickey pronto a fare di tutto per salvare Terry e farlo uscire di prigione raggiungendo il giudice Roger Wettick per convincerlo a scagionare il figlio dalle accuse, scegliendo di incolparsi in prima persona per la rapina che lo ha portato in carcere.

I colpi di scena non finiscono qui visto che, in parallelo, Ray sta cercando di fare lo stesso agganciando Frank Barnes, ora un pezzo da novanta nell’FBI. Ray lo minaccia e lo ricatta per riuscire a fargli fare pressioni su Wettick ma tutto è fatto invano. Mickey finisce per causare un attacco di cuore al giudice prima dell’arrivo di Ray e così non gli rimane che fare altro che rivolgersi a Finney (il miliardario che ha cercato di comprare lui e la società) e vendersi per salvare Terry, diventando il suo uomo nell’ombra.

Nell’episodio 3×04 in onda la prossima settimana, 21 luglio, scopriremo quali saranno le conseguenze della scelta di Ray. Finney infatti lo convocherà di mattina presto perché risolva un problema con il figlio eccentrico, che non si è presentato ad un’importante riunione con un investitore. In realtà Ray scopre che Finney sta cercando di vendere l’azienda del figlio Zach ma lui, dopo lo rimette in sesto (ubriaco dalla sera prima) e lo porta a destinazione. Terry cerca di recuperare le forze in seguito alla detenzione ma le sue condizioni di salute sono gravi a causa del Parkinson. Avrà modo di riprendersi?