In Cherry Season matrimoni e interventi ci attendono: anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio

Matrimoni e interventi chirurgici ci attendono alle soglie del parto di Sibel, cosa succederà ancora in Cherry Season?


INTERAZIONI: 12

Una settimana movimentata è quella che ci attende in Cherry Season. La serie turca tornerà lunedì ma senza raddoppiare come i fan speravano. Lo spostamento de Il Segreto alle 18.45 non cambierà le cose per Oyku e Ayaz che continueranno ad andare in onda con una puntata singola a settimana ma non senza sorprese. I due usciranno finalmente allo scoperto e affronteranno Mete ma, soprattutto, la sua malattia.

Sembra, infatti, che l’architetto abbia agito così in queste settimane solo per via di un tumore al cervello che ne ha alternato il comportamento. Per un attimo oggi abbiamo rivisto il vecchio Mete ma da lunedì tutto cambierà.

Nella puntata di lunedì 17 luglio, Burcu ed Emre possono ascoltare tutta la storia partendo dalle minacce di Mete, passando dal fidanzamento tra Ayaz e Isik e finendo alla riappacificazione tra Ayaz e Oyku. Quest’ultima si prepara ad affrontare la sfilata  a cui assisteranno importanti ospiti americani ma un contrattempo spinge tutti ad agire per trattenere gli americani a Istanbul un giorno in più. Bülent scopre che Mete ha un tumore al cervello.

Nella puntata di martedì 18 luglio, l’architetto passa del tempo con Isik ma proprio mentre è in giro con lei a fare shopping, sviene. Il tumore sta avanzando e si deve intervenire. I preparativi per la sfilata continuano tra mille problemi mentre Ayaz e Oyku devono trovare gli abiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito la giovane. Come se non bastasse, la stilista concede un’intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e che la trattiene in alto mare ma il suo fidanzato la salva giusto in tempo per arrivare per raccogliere gli applausi.

Nella puntata di mercoledì 19 luglio, Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico e così tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale ma poi partono alla volta del paese nativo di Emre per il matrimonio di un’amica, Fatma.

Nella puntata di giovedì 20 luglio, i ragazzi sono ancora nel paese dove viveva Emre da piccolo, in attesa di assistere al matrimonio ma hanno modo di accorgersi che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via per nascondere qualcosa.

Nella puntata di venerdì 21 luglio, il piano di fuga per Istanbul con Fatma e Arif fallisce, e mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ýlker sono costretti a fare lavori pesantissimi come punizione per il tentato rapimento. La giovane ottiene l’autorizzazione del padre a sposare Arif, e i sei amici stanno passando l’ultima serata al villaggio, quando Sibel entra in travaglio e partorisce a casa di Hamide.