Radionorba Battiti Live su Italia 1 ad agosto: le 5 tappe e gli ospiti, da Riki a Thomas

Lo show di Radionorba approda su Italia 1: la conferma ufficiale.

Radionorba Battiti Live ospiti 2017

INTERAZIONI: 327
Radionorba Battiti Live approda su Italia 1 ad agosto, da mercoledì 2! Tra le grandi novità della nuova edizione della tournée itinerante estiva della radio del sud Italia c’è la trasmissione delle tappe su Italia 1, nel mese di agosto, dopo la registrazioni dei vari eventi che accoglieranno sul palco molti artisti italiani ed internazionali.

Era nell’aria da qualche settimana ma solo adesso è ufficiale, confermato da Radionorba che con orgoglio racconta la nascita della nuova collaborazione e dell’accordo raggiunto e definito solo nelle scorse ore.

Lo show firmato da Radionorba, il Battiti Live, nel 2017 sarà trasmesso nel mese di agosto in prima serata da Italia 1, la rete Mediaset diretta da Laura Casarotto.

“Siamo molto soddisfatti. L’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”.

Con queste parole, Marco Montrone, presidente di Radionorba, annuncia lo sbarco su Italia 1 che per l’emittente rappresenta la possibilità di raggiungere l’intero pubblico nazionale.

Lo show continuerà ad essere integralmente prodotto dal Gruppo Norba ed ogni tappa sarà trasmessa in diretta radio-televisiva sulle reti del gruppo con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

LE TAPPE DI RADIONORBA BATTITI LIVE

Bari (16 luglio) – scopri gli ospiti!
Nardò (23 luglio)
Andria (30 luglio)
Melfi (6 agosto)
Taranto (13 agosto)

Lele, Riki e Thomas a Radionorba Battiti Live con Ermal Meta, Gabbani, Bernabei e molti altri: il cast

“Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti e sono certo che anche con il contributo dei delegati di produzione Mediaset riusciremo a migliorare ancora la struttura del nostro show e sopratutto a regalare 5 magiche serate d’estate a chi potrà raggiungerci nelle piazze o a chi potrà seguirci in Tv, in tutta Italia”.

Conclude Marco Montrone, pronto ad una entusiasmante avventura televisiva tutta nuova.