Procedura PayPal per rimborso Gli Stockisti: le tempistiche ufficiali

Quanto dovremo aspettare prima di vedere riaccreditata l'intera somma dell'ordine effettuato? Lo abbiamo chiesto direttamente a Paypal

Gli Stockisti

INTERAZIONI: 15

Ottenere il rimborso da Gli Stockisti è diventata la priorità per diversi utenti nel corso dell’ultima settimana. Le notizie provenienti dalla Rete, dopo le indagini aperte nei confronti del noto store online, hanno creato un vero e proprio allarme per tutti coloro che di recente hanno effettuato un ordine e che al momento non si sono visti recapitare la merce. Insomma, il timore di veder perso l’ordine e la cifra spesa c’è inutile girarci attorno, anche se al momento credo si possa essere tranquilli.

Nella giornata di ieri abbiamo fornito alcuni consigli per tutti coloro che intendono procedere con la richiesta di rimborso da Gli Stockisti, in modo tale da mettersi alle spalle tutti i pensieri negativi. Oggi 13 luglio, considerando anche alcune informazioni raccolte dapprima dagli stessi utenti, poi dalla fonte ufficiale, voglio affrontare la questione in modo più approfondito per coloro che hanno pagato con Paypal.

In questo specifico frangente, cosa va fatto per ottenere il rimborso nel più breve tempo possibile? Alcuni clienti affermano che nel giro di una settimana la cifra dovrebbe essere riaccreditata sul proprio conto, ma la realtà dei fatti è un pochino diversa è prevede tempi più lunghi. Paypal prevede dapprima la cosiddetta “contestazione“, fase in cui le parti sono invitate a trovare un accordo tra loro. Dopo alcuni giorni, in caso di esito negativo, potrete aprire il “reclamo” per ricevere il rimborso per ordine su Gli Stockisti direttamente da Paypal.

In questo contesto, potrebbero essere necessari anche trenta giorni prima che si arrivi ad un verdetto, in quanto Paypal è solita approfondire la vicenda chiedendo ulteriori informazioni ad entrambe le parti prima di deliberare. Insomma, se intendete ricevere il rimborso da Gli Stockisti dopo aver utilizzato questa forma di pagamento, i tempi sono quelli indicati oggi, fermo restando che la procedura potrebbe rivelarsi più breve.