Squadra Speciale Cobra 11 torna con un singolo appuntamento a settimana: anticipazioni 19 luglio

Semir perde la memoria durante una missione sotto copertura e dimentica di essere un agente, cosa succederà in Squadra Speciale Cobra 11?


INTERAZIONI: 7

Dopo il doppio debutto della scorsa settimana, Squadra Speciale Cobra 11 torna con un singolo appuntamento a settimana. Questo significa che la nuova stagione della serie andrà in onda oggi, 12 luglio, e non domani. I nuovi episodi torneranno il 19 luglio prossimo.

Nella prima serata di Rai2 ci attendono gli episodi 5 e  6 della stagione dal titolo, rispettivamente, “Giorni di paga” e “Trucchi del mestiere”. Nel primo, il commissario Kruger deve risolvere un’operazione molto delicata decidendosi di consegnare personalmente il riscatto per liberare la nipote finita nelle mani di due ambientalisti radicali. La procuratrice Schrankmann è infuriata per via del coinvolgimento del commissario soprattutto perché le cose non vanno come previsto e lei è convinta che si tratti di finto rapimento.

Nel secondo episodio, Paul e Semir affiancano un collega dell’anticrimine nella caccia di una borseggiatrice, Elena. A quanto pare loro non sono gli unici a voler dare la caccia alla donna, come andrà a finire? I due episodi inediti lasceranno poi il posto ad una replica delle prime stagioni, ma cosa vedremo la prossima settimana?

Negli episodi 7 e 8 in onda mercoledì 19 luglio sempre su Rai2 con il titolo “Il museo depredato” e “Dalla parte sbagliata”, vedremo la nostra squadra impegnata in due nuovi casi. Nel primo, Semir e Paul fermano in autostrada un furgone pieno di clandestini. Tra di loro c’è anche la giovane Jamila, che a quanto pare ha un segreto da nascondere, ma quale?

Nel secondo, Semir  va sotto copertura assumendo l’identità di un ex militare turco, Serdal Masaad. Quest’ultimo è noto per essere uno dei torturatori più brutali d’Europa ma l’operazione non va come previsto. Semir finisce col perdere la memoria per via di un grave incidente. Tutto gli lascia credere che sia proprio Serdal Masaad e questo lo spingerà ad agire anche contro la sua stessa squadra e i colleghi della polizia autostradale. Chi lo fermerà?