In Shades of Blue i sospetti si spostano su Sap: Woz lo ucciderà? Anticipazioni 12 luglio

I sospetti si spostano su Sap che adesso rischia di essere ucciso nei nuovi episodi di Shades of Blue


INTERAZIONI: 7

Dopo il tiepido debutto della scorsa settimana e un 10% di share, Jennifer Lopez torna su Canale 5 con te nuovi episodi di Shades of Blue.

La serie tv interpretata e prodotta dalla nota star ha preso il via la scorsa settimana con i primi tre episodi che ci hanno mostrato subito il vero volto di questi agenti “corrotti” della squadra di Wozniak ma anche il dualismo all’interno del quale si strugge la nostra Harlee.

La scorsa settimana, Santos ha detto sì all’FBI e questo significherà tradire il suo team ma, soprattutto, Wozniak, il suo capo che per lei in questi anni è stato quasi come un padre. Purtroppo l’uomo ha iniziato sin da subito a sospettare di lei e sembra intenzionato a trovare la talpa all’interno della sua squadra. Ci riuscirà?

L’appuntamento di questa sera è con il quarto, quinto e sesto episodio della prima stagione dal titolo “Non mi riconosco”, “Uguali ma opposti” e “La caduta.

Nell’episodio 1×04 di Shades of Blue dal titolo “Non mi riconosco”, Loman è ancora sconvolto per quello che è successo durante la sua irruzione. L’uomo che ha ucciso era disarmato e i suoi colleghi pensano seriamente che presto possa avere una vera e propria crisi di nervi. Come se non bastasse, l’agente decide di andare al funerale dell’uomo che ha ucciso e così la squadra decide di seguirlo. Harlee è chiamata ad occuparsi di un trasporto “eccezionale” visto che all’interno del furgone ci sono esplosivi e macchine per contare banconote. Dirà a Stahl quello che ha visto oppure no?

Nell’episodio 1×05 dal titolo “Uguali ma opposti” Wozniak è ancora a caccia della talpa ed inizia a non fidarsi più almeno fino a che Raul non lo mette in ridicolo davanti alla sua unità e lui decide di vendicarsi. Harlee fa installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl per scoprire con che razza di persona ha a che fare. Cosa scoprirà?

Nell’episodio 1×06 dal titolo “La caduta”, Harlee viene a sapere da Miguel che è stato Frank Kovach ad uccidere Rita Martin e così decide di andarci a parlare. Frank rapisce suo figlio pensando che l’ex-moglie l’abbia venduto alla polizia e così Wozniak gli propone uno scambio: il figlio in cambio della fuga. I sospetti di Woz si spostano su Saperstein e così Harlee chiede a Sthal di arrestarlo per proteggerlo ma lui scappa. Sap va all’incontro con Woz pronto ad ucciderlo…