Il nuovo disco di Robbie Williams è Under the radar Vol. 2: in Italia è già febbre da concerto

Under the radar Vol. 2 è il nuovo disco di Robbie Williams dal prossimo autunno: l'Italia si prepara alla calata dell'artista per la data di Verona.

nuovo disco di robbie williams

INTERAZIONI: 7

Under the radar Vol. 2 è il nuovo disco di Robbie Williams. Ad annunciarlo è l’artista, che in un video condiviso su YouTube si dice profondamente soddisfatto del prossimo progetto discografico che lo vedrà tornare protagonista già dal prossimo autunno. Un lavoro che non sarà un semplice disco di inediti ma racchiuderà anche una serie di demo mai rilasciate in questi anni di carriera da solista.

Già nota anche la copertina del disco, nella quale Robbie Williams appare completamente nudo mentre si arrampica a un albero. Alcuni ne hanno ipotizzato un ritorno alla natura, ma è solo il diretto interessato a doverci dare conto del significato di una copertina che è già destinata a far parlare di sé.

Intanto, si sa già che il nuovo disco sarà volutamente escluso da tutte le classifiche poiché distribuito esclusivamente sul sito ufficiale dell’artista. Già fissato il prezzo standard, che sarà di 10 sterline, ma sarà possibile anche acquistare il disco per 50, nella versione autografata da Robbie Williams.

La novità della seconda parte della raccolta arriva dopo il successo ottenuto dalla prima parte del progetto, rilasciato nel 2014. Dopo l’ottima risposta di Under the radar Vol. 1, Robbie Williams è così lieto di dare un seguito a quello che è stato due anni fa. “Sono molto orgoglioso di queste canzoni che non sono state pubblicate nei dischi precedenti – ha dichiarato – anche se avrebbero dovuto esserlo perché sono straordinarie. Capita di perdersi nei vicoli del ‘se non sono delle hit, tutti moriranno’, motivo per il quale alcune canzoni vanno perdute. Quindi, eccole qui!”.

Robbie Williams sarà in Italia per 3 imperdibili date, con un primo appuntamento a Verona allo Stadio Bentegodi il 14 luglio, quindi a Lucca il 15 e al Collisioni Festival di Barolo il 17 luglio. La febbre da concerto è già iniziata e, con lei, la corsa all’ultimo biglietto che ha comportato un acuirsi del mercato secondario con prezzi che hanno toccato anche i 3000 €.

Very excited to announce that Under The Radar Volume 2 is available to pre-order now. I'm so proud of these songs and I can't wait to share them with you x
https://RobbieWilliams.lnk.to/utr2FA

Pubblicato da Robbie Williams su Martedì 11 luglio 2017