Bates Motel 4 su Rai2 dal 12 luglio: la penultima stagione con Norman in crisi e Norma in fuga

Norman in crisi e Norma in fuga, dove ci porterà la follia del giovane protagonista di Bates Motel?


INTERAZIONI: 7

Era per tutti il prequel di Psycho ma nel corso delle stagioni abbiamo capito che non era così e Bates Motel 4 ne sarà un’ulteriore conferma. Una delle serie più amate e meglio riuscite degli ultimi anni nel suo genere, torna in onda in chiaro a partire da oggi, 12 luglio, con un doppio episodio a settimana.

Norman e Norma Bates sono pronti a trascinarci nella loro follia tra paura, reale e irreale come hanno fatto in questi ultimi anni. Bates Motel su Rai2 arriva dopo quasi due settimane della sua pubblicazione su Netflix (anche in Italia) e dopo oltre un anno dalla messa in onda americana, avrà ugualmente successo nella guerra degli ascolti?

Difficile a dirsi visto che per vedere gli episodi dovremo attendere la mezzanotte ma siamo sicuri che i fedelissimi non mancheranno. Bates Motel 4 ci terrà compagnia per ben dieci episodi che ci porteranno ancora più a fondo nella follia del protagonista.

Norman (Freddie Highmore) è in piena crisi e mentre le visioni aumentano, la stessa Norma (Vera Farmiga) lo prega di chiedere aiuto medico ma senza successo. Dal canto suo, Lo sceriffo Romero (Nestor Carbonell) si troverà risucchiato ancora una volta nelle vite della famiglia Bates nel tentativo di proteggere Norma, come andrà a finire questa volta?

Bates Motel 4 su Rai2 andrà in onda con due episodi “Un pericolo per se stesso e per gli altri” e “Buonanotte, mamma” a partire dalle 23.55: Norma e Dylan sono preoccupati perché non hanno notizie di Norman, che, ritrovato da un contadino, viene portato in una struttura psichiatrica. Norma vorrebbe farlo uscire ma il medico si rifiuta di lasciarlo andare. Proverà a chiedere aiuto a Romero, con una proposta molto particolare. Norman cerca di ricordare quello che è successo la notte prima e ha dei flash in cui vede il corpo di Audrey nascosto nel congelatore del seminterrato. Accusa Norman di averla uccisa e di aver ucciso anche il suo defunto padre. Il comportamento di Norman spaventa Norma, che fugge da lui e chiama Romero.