Sonohra, The Kolors, Elya a Festival Show a Caorle: tutti gli ospiti

Festival Show fa tappa a Caorle il 27 luglio: tutti gli artisti attesi sul palco.

Festival Show Caorle

INTERAZIONI: 304

Dopo il grande successo della tappa di Brescia, tanti sono gli artisti attesi sul palco di Festival Show a Caorle (Venezia) il prossimo 27 luglio. La tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella prevede quest’anno 8 tappe in 8 città italiane con gran finale il 4 settembre all’Arena di Verona.

Tra i cantanti italiani che si esibiranno a Caorle (Venezia) spuntano i nomi di Elodie Di Patrizi, The Kolors e Michele Zarrillo. Tra i presenti anche i Sonohra, Elya Zambolin e Moreno, oltre a Thegiornalisti, La Rua, Irama, Gionny Scandal ed Edoardo Vianello.

L’appuntamento con la terza tappa di Festival Show è all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), ingresso libero e gratuito. L’evento inizierà alle ore 21.00.

CAST DI FESTIVAL SHOW A CAORLE:

THEGIORNALISTI
THE KOLORS
ELODIE
IRAMA
MICHELE ZARRILLO
GIONNY SCANDAL
LA RUA
MORENO
SONOHRA
EDOARDO VIANELLO
ELYA

«Siamo orgogliosi di approdare per la prima volta a Caorle, nel suggestivo arenile di levante, con la chiesetta dell’Angelo come straordinaria scenografia e, dopo i successi mai dimenticati degli anni scorsi, torneremo con grande entusiasmo a Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro. Proprio per offrire una grande occasione di divertimento ai turisti che affollano in queste settimane quelle che sono considerate le più belle spiagge del litorale dell’alto Adriatico. Sarà un’ondata di musica che travolgerà il pubblico delle grandi occasioni attirato da un cast di primo livello. Un ringraziamento lo rivolgiamo alle rispettive Amministrazioni comunali che si sono prodigate per pianificare le tappe del nostro tour».

Con queste parole Paolo Baruzzo, coordinatore e co-presentatore di Festival Show – annuncia per la prima volta la tappa nella città, pronto a condurre una nuova serata insieme alla co-conduttrice Giorgia Surina.

LE TAPPE DI FESTIVAL SHOW 2017

2 luglio: PADOVA
10 luglio: BRESCIA
27 luglio: CAORLE (Venezia)
3 agosto: BIBIONE (Venezia)
10 agosto: JESOLO LIDO (Venezia)
18 agosto: LIGNANO SABBIADORO (Udine)
25 agosto: MESTRE (Venezia)
4 settembre: Arena di VERONA