MacGyver tra un genio e Riley: come le salverà? Anticipazioni 18 luglio

Rapimenti e scomparse per MacGyver nel nuovo doppio episodio in onda su Rai2 la prossima settimana


INTERAZIONI: 7

MacGyver è pronto a salvare la vita di nuovi personaggi e risolvere nuovi casi e oggi, 11 luglio, tornerà finalmente in onda con due nuovi episodi in cui il nostro agente dovrà accontentarsi di poco per stupire e salvarsi.

Angus “Mac” MacGyver finirà nell’obiettivo di un pericoloso sicario sin dal primo dei due episodi previsti per oggi, 11 luglio, dal titolo “Bersaglio”. Nell’episodio 1×08, Mac sospetta che sia Nikki a volerlo uccidere e così la Thorton  pensa di poterlo proteggere lasciandolo al sicuro nella sede della Fenice. Mac non è dello stesso avviso e si prepara a lottare al fianco dei suoi colleghi sarà proprio allora che Bozer scoprirà la sua vera identità.

Nel secondo episodio, dal titolo “Attacco all’ambasciata”, MacGyver, Jack e Riley saranno in Lettonia per fermare il capo di un nuovo gruppo terroristico ma la situazione precipita e Mac e gli altri decidono di rifugiarsi nell’ambasciata americana per aspettare i rinforzi. Sullo sfondo rimane la delusione di Bozer, riuscirà il nostro protagonista a risolvere il loro conflitto?

Salvo cambiamenti, MacGyver tornerà la prossima settimana, il 18 luglio, con gli episodi 10 e 11 dal titolo, rispettivamente, “Pliers” e “Scissors” in cui  Mac e il team non hanno tempo per i ricordi durante la visita alla città natale del nostro protagonista e di Bozer quando un caso gli si presenta davanti. A quanto pare un piccolo genio è stato rapito dalla vecchia scuola media di Mac che, con solo le pinze e il filo degli altoparlanti disponibili, dovrà salvarla. Nell’episodio 1×11, MacGyver e Jack cercano Riley dopo essere sparita nel nulla. Sembra che la terza guerra mondiale sia ormai in arrivo mentre Bozer continua la sua prima missione ufficiale.