L’esperimento sociale di Lorenzo Fragola e Arisa al Wind Summer Festival con Takagi e Ketra in L’esercito del selfie

Il duetto live nella seconda serata del Wind Summer Festival, l'11 luglio su Canale 5.

Lorenzo Fragola e Arisa al Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 218

Lorenzo Fragola e Arisa al Wind Summer Festival con Takagi & Ketra presentano il nuovo singolo estivo che li vede in duetto per la prima volta nella loro carriera. La canzone si intitola L’esercito del selfie e ironicamente racconta le estati italiane tra selfie in spiaggia e iPhone, rapiti dalla tecnologia, alla ricerca di un “like” sui social network piuttosto che di un rapporto interpersonale.

L’esercito del selfie è disponibile in digital download e in rotazione radiofonica dallo scorso 16 giugno con la produzione artistica dei due producer Takagi & Ketra che rilasciano un nuovo singolo nell’estate 2017 e lo fanno con la collaborazione di Lorenzo Fragola ed Arisa.

Alla voce di Lorenzo Fragola sono affidate tutte le strofe mentre Arisa appare sui ritornelli per intonare:

Siamo l’esercito del selfie
di chi si abbronza con l’iPhone
ma non abbiamo più contatti
soltanto like a un altro post
ma tu mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi in carne ed ossa
mi manchi nella lista delle cose che non ho, che non ho, che non ho

La staffetta tra i due cantanti italiani prosegue anche dal vivo. I due artisti, tra gli ospiti della nuova edizione del Wind Summer Festival, si sono esibiti in Piazza del Popolo a Roma a fine giugno per registrare le puntate dell show musicale di Canale 5.

Oggi, martedì 11 luglio, il Wind Summer Festival è andato in onda in differita nella sua seconda puntata che ha visto, tra gli altri artisti italiani sul palco, anche Lorenzo Fragola e Arisa. Per presentarli, i conduttori tentano un “esperimento sociale”: invitato il pubblico – in piazza e da casa – a scattarsi un selfie e a pubblicarlo sui social network.

IL VIDEO DI LORENZO FRAGOLA E ARISA AL WIND SUMMER FESTIVAL